logo

Isola dei famosi 8, eliminata Gianna Orrù

di Filomena Procopio

Pubblicato il 2011-04-13

Siamo quasi alla fine di questa ottava edizione dell’Isola dei famosi 8. Nella puntata di ieri sera è arrivato l’ennesimo colpo di scena. Se già la scorsa settimana ci eravamo stupiti del fatto che Francesca Fogar fosse sopravvissuta a Nina Moric ci stupiamo anche ora dopo che la Parente di è sopravvissuta all’ennesima nomination. Questa …

article-post

Siamo quasi alla fine di questa ottava edizione dell’Isola dei famosi 8. Nella puntata di ieri sera è arrivato l’ennesimo colpo di scena. Se già la scorsa settimana ci eravamo stupiti del fatto che Francesca Fogar fosse sopravvissuta a Nina Moric ci stupiamo anche ora dopo che la Parente di è sopravvissuta all’ennesima nomination. Questa volta a pagare è Gianna Orrù, la mamma di Valeria Marini, che deve lasciare l’isola. La sua Valeriona era stata ache ospite della puntata per salutarla e ricordarle che è una grande donna. Tutti in Italia sono orgogliosi di lei che rappresenta al meglio la donna. Si è comportata benissimo su quest’isola e lei non può far altro che essere orgogliosa di avere una mamma così. Peccato però perchè l’avventura della signora Gianna sull’isola finisce qui.

Francesca Fogar ce la farà a sopravvivere ancora? Anche questa settimana in nomination ci finisce lei. Del resto Laerte Pappalardo leader non cambia mai nome. Salva i maschietti e nomina per l’ennesiam volta Francesca. Questa settimana se la dovrà poi vedere con Eleonora Brigliadori. Chi preferirà il pubblico?

C’ è stato anche un altro abbandono. Infatti Emanuele Filiberto lascia l’isola anche se confessa, che gli avrebbe fatto piacere fermarsi ancora se solo non avesse avuto tanti impegni. E invece bandiera in barca e si parte. Destinazione Italia.

Puntata corta quella di ieri sera che comunque regala come sempre grandi emozioni: un bel litigio della Brigliadori in diretta ma anche momenti teneri come quello in cui la bella Giorgia Palmas vede la sua bambina e riceve belle paroòle d’amore da parte del suo compagno.

La finale si avvicina!

 

Potrebbe interessarti anche