Isola dei famosi 8 anticipazioni, Emanuele Filiberto saluta l’Honduras; Nina Moric in studio

Nella prima serata del martedì, come di consueto andrà in onda una nuova puntata all’insegna del reality show condotto da Simona Ventura sulla seconda rete Rai, L’Isola dei famosi 8.

Cosa succederà nel corso del nuovo appuntamento? Innanzitutto, dopo l’eliminazione farà il suo ingresso in studio la modella croata, nonché ex moglie di Fabrizio Corona, Nina Moric; l’ex naufraga che, partita in Honduras a reality ormai avviato con l’intento di trovare una nuova “rinascita”, è poi stata protagonista di numerose liti e momenti non proprio di grande equilibrio interiore. Nel corso della sua permanenza sull’isola, Nina aveva legato molto con il figlio di Adriano Pappalardo, Laerte, tanto da far subito parlare di un rapporto molto più intenso di una semplice amicizia. Se ne discuterà quindi proprio questa sera con la diretta interessata.

Ma la puntata in onda stasera, segnerà anche la fine della permanenza per un altro concorrente, approdato nel corso dell’ultimo serale nelle vesti di guest star, anche se, il risultato sperato in termini di ascolti è tardato ad arrivare. Stiamo parlando naturalmente di Emanuele Filiberto di Savoia il quale, prima di salutare i suoi compagni di avventura, sarà chiamato ad affrontare una serie di prove utili a garantire a questi ultimi alcuni benefici.

Tasto dolente della puntata, sarà poi l’eliminazione di una delle tre nominate della scorsa settimana: Eleonora Brigliadori, Francesca Fogar e Gianna Orrù. Ad esprimersi in merito, sarà come sempre il pubblico da casa tramite televoto: chissà se i telespettatori avranno dato o meno ascolto al consiglio del fratello della Brigliadori, preoccupato per la salute di Eleonora.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7822

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto