logo

Isola dei Famosi 7: daytime del 3 marzo. La simpatia di Sandra Milo e il primo cibo avariato

di Irma Pierbattista

Pubblicato il 2010-03-03

Sandra Milo. E’ lei, al momento, la concorrente più simpatica di questa edizione. Dall’alto della sua veneranda età, ci regala saggezza, simpatia e quella parte un po’ da bambina che, a parer mio, nessuno di noi dovrebbe mai perdere nel corso della nostra vita. La fame sull’isola si fa sentire e Sandra ha chiesto al …

article-post

Sandra Milo. E’ lei, al momento, la concorrente più simpatica di questa edizione. Dall’alto della sua veneranda età, ci regala saggezza, simpatia e quella parte un po’ da bambina che, a parer mio, nessuno di noi dovrebbe mai perdere nel corso della nostra vita.

La fame sull’isola si fa sentire e Sandra ha chiesto al gruppo di provare a catturare gli uccelli che abitano a Maroon Cay.

Saranno anche brutti ma levando le penne magari sono anche buoni,

dice l’attrice. Il bello di quest’affermazione, però, sta nel tono con cui è stata pronunciata. Una scena tutta da vedere e… da ascoltare!

Arriva l’ora di pranzo e i naufraghi si preparano tutti contenti del riso con fagioli. Pasto che gioca un brutto scherzo a quattro di loro. Dopo circa 4 ore, infatti, Denis, Federico, Nina e Claudia si sentono male: rimettono e si piegano in due dai dolori addominali. Dopo poco arriva il medico chiamato dalla produzione e, seppur non si è ben capito cosa possa essere successo (la Burt suppone si possa trattare di cibo avariato) tranquillizza tutti dicendo che non è niente di grave. Probabilmente, comunque, ne sapremo di più questa sera nel prime time.

Vi ricordo i nominati: Federico Mastrostefano, Simone Rugiati e Aldo Busi.
Chi sarà il primo a dover rientrare in Italia?

Per saperlo vi rimando all’appuntamento a tra poco con Simona Ventura per la seconda puntata de “L’Isola dei famosi 7”.

Potrebbe interessarti anche