logo

Isola dei Famosi 2022, Alvin parla dei naufraghi e risponde a una curiosità sul kit di sopravvivenza

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-03-19

Alvin torna all’Isola dei Famosi 2022 nel ruolo di inviato dopo aver fatto inizialmente temere per un suo stop a causa del Covid. L’emergenza tuttavia sarebbe ampiamente rientrata ed Alvin si è aggiunto alla ciurma di naufraghi partiti per l’Honduras.  Alvin commenta i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2022 Alla vigilia dell’esordio della nuova edizione condotta …

article-post

Alvin torna all’Isola dei Famosi 2022 nel ruolo di inviato dopo aver fatto inizialmente temere per un suo stop a causa del Covid. L’emergenza tuttavia sarebbe ampiamente rientrata ed Alvin si è aggiunto alla ciurma di naufraghi partiti per l’Honduras. 

Alvin commenta i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2022

Alla vigilia dell’esordio della nuova edizione condotta da Ilary Blasi su Canale 5, proprio Alvin ha spiegato quali saranno i concorrenti, coppie e single, da tenere d’occhio e lo ha fatto in una intervista a SuperGuidaTv:

Ilona Staller al momento è il personaggio che più mi incuriosisce. Penso di parlare a nome anche del pubblico. Credo che siano interessanti anche Floriana ma anche Nicolas Vaporidis. Carmen di Pietro e il figlio ci stanno regalando già un cinema. Ho avuto modo di vederli insieme e sono simpaticissimi. Ho avuto modo di conoscere anche Lory Del Santo quando è venuta ospite a Bring The Noise. I concorrenti sono tutti dei vasi di Pandora e speriamo che regalino delle belle sorprese. 

Nei giorni scorsi era scoppiata l’indiscrezione su un particolare oggetto contenuto nel kit di sopravvivenza, ovvero i preservativi. In merito l’inviato ha commentato:

E’ un dilemma che si ripresenta ogni anno e che scatena sui social l’ironia. In questa edizione ci sono anche mogli e mariti. Credo che ci si debba scandalizzare per altro sinceramente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Potrebbe interessarti anche