logo

Isola dei Famosi 2020: Eleonora Giorgi e il figlio Paolo Ciavarro nel cast?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-28

Eleonora Giorgi all’Isola dei Famosi? Così pare. Dopo il Grande Fratello Vip, l’attrice potrebbe essere pronta a sbarcare in Honduras, tra un cocco e l’altro in preda ai crampi della fame. Spazio anche per il figlio Paolo Ciavarro? Le news aprono una porticina in tal senso… Eleonora Giorgi all’Isola dei Famosi con il figlio Paolo …

article-post

Eleonora Giorgi all’Isola dei Famosi? Così pare. Dopo il Grande Fratello Vip, l’attrice potrebbe essere pronta a sbarcare in Honduras, tra un cocco e l’altro in preda ai crampi della fame. Spazio anche per il figlio Paolo Ciavarro? Le news aprono una porticina in tal senso…

Eleonora Giorgi all’Isola dei Famosi con il figlio Paolo Ciavarro?

“Pare che L’isola dei Famosi sia un piccolo sogno nel cassetto che l’attrice ha intenzione di fare avverare. Quest’anno è in lizza. Ci riuscirà?”, rivela il settimanale Oggi parlando di Eleonora Giorgi.

L’attrice, intervistata da Eleonora Daniele, così come riporta il buon Fabiano di BitchyF, pare avvalorare l’indiscrezione:

Ho il terrore del mare, ho il panico degli squali, delle iguane, ho le vertigini. Anche per questo mi piacerebbe fare l’Isola dei Famosi, così non solo smetto di fumare, ma affronterei tutta una serie di paure che ho e che dovrei superare. Ho fatto 40 film da protagonista tutti di grande successo, ho vinto anche un David di Donatello. Ma ero sposata con una persona scomoda che ha avuto una serie di vicissitudini e alla fine mi hanno fatta fuori, lo sanno tutti.

Dopo Eleonora Giorgi anche il figlio Paolo Ciavarro potrebbe essere ad un passo dall’Isola dei Famosi? Ecco cosa si legge su Nuovo TV:

Da figlio penso che mi preoccuperei molto. Non è più una ragazzina e credo che per sarebbe molto dura per lei dal punto di vista fisico. A Pechino Express ho imparato che si può essere felici con poco. Sono pronto ad un nuovo reality show, come L’Isola dei Famosi o il Grande Fratello Vip.

Isola: probabili nomi del cast

A seguire, ecco tutti i nomi emersi al momento per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi: Eleonora Giorgi, Maria Monsè, Jack Vanore, Maria Giovanna Elmi, Rosario Miraggio, Sossio Aruta, Angelo Costabile, Milly D’Abbraccio, Valentine Demy, Luana Borgia, Kikò Nalli, Paolo Ciavarro.

Potrebbe interessarti anche