logo

Matrimonio Eleonora Daniele, ecco chi è Giulio Tassoni: ma lei a Storie Italiane non ne parla

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-16

Dopo ben 16 anni di fidanzamento, Eleonora Daniele conduttrice di Storie Italiane, è convolata a nozze con l’imprenditore Giulio Tassoni. Il matrimonio è stato celebrato a Roma lo scorso sabato 14 settembre, nella Basilica di San Giovanni Battista dei Fiorentini, mentre il ricevimento si è tenuto a Villa Piccolomini. Tanti gli ospiti famosi presenti a partire …

article-post

Dopo ben 16 anni di fidanzamento, Eleonora Daniele conduttrice di Storie Italiane, è convolata a nozze con l’imprenditore Giulio Tassoni. Il matrimonio è stato celebrato a Roma lo scorso sabato 14 settembre, nella Basilica di San Giovanni Battista dei Fiorentini, mentre il ricevimento si è tenuto a Villa Piccolomini. Tanti gli ospiti famosi presenti a partire da Al Bano che ha intonato l’Ave Maria. Tra gli invitati anche Samantha De Grenet, Maria Grazia Cucinotta, Barbara Di Palma (collega di Storie Italiane), Simona Ventura con il compagno Giovanni Terzi, Salvo Sottile ed Elena Santarelli.

Matrimonio Eleonora Daniele, ecco chi è Giulio Tassoni

Eleonora Daniele è particolarmente riservata e raramente parla della sua vita privata. Ma due giorni dopo le nozze, tornata in diretta a condurre la sua trasmissione su Rai1 ci si aspettava un riferimento al matrimonio. E invece niente. Anzi. Quando Silvana Giacobini in collegamento ha accennato al lieto evento la conduttrice l’ha fermata “Per favore Silvana, non è il caso. Sono argomenti delicati” riferendosi al caso di cronaca che stavano trattando in quel momento: la storia dell’imprenditore triestino Marcello Di Finizio che da 116 giorni è in cima ad una gru per protesta.

Giulio Tassoni è un imprenditore romano che opera nel mondo della cosmesi, completamente estraneo al mondo della tv e dei social. La sua famiglia discende dello scrittore modenese Alessandro Tassoni (1565 – 1635), noto per il poema satirico “La secchia rapita”. Giulio e Eleonora si sono conosciuti nel 2002 al Piper, storico locale di Roma. Poi però il colpo di fulmine è arrivato durante una cena a casa di un’amica comune.

La proposta

Giulio Tassoni ha chiesto la mano di Eleonora Daniele lo scorso anno, il 20 agosto, giorno del compleanno della conduttrice: “Durante la cena mi ha sorpreso, tirando fuori l’anello. È stato un momento intenso” ricorda la conduttrice di Storie Italiane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Eleonora Daniele e Giulio Tassoni si sono sposati dopo 16 anni di fidanzamento. Auguri agli sposi 🤵🏻👰

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche