logo

Pupo prima del Grande Fratello Vip: “Mi hanno offerto tutti i reality show”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-20

Tutto pronto per il debutto di Pupo come opinionista ufficiale nel Grande Fratello Vip 2020 condotto da Alfonso Signorini. Al suo fianco troveremo anche Wanda Nara, moglie discussissima di Mauro Icardi. Dalle pagine di Chi, Enzo Ghinazzi ha espresso il suo parere sulla collega: “L’ho trovata molto dolce, ma non è il mio tipo. Ha …

article-post

Tutto pronto per il debutto di Pupo come opinionista ufficiale nel Grande Fratello Vip 2020 condotto da Alfonso Signorini. Al suo fianco troveremo anche Wanda Nara, moglie discussissima di Mauro Icardi. Dalle pagine di Chi, Enzo Ghinazzi ha espresso il suo parere sulla collega: “L’ho trovata molto dolce, ma non è il mio tipo. Ha un bellissimo davanzale, ma a me piace la donna androgina: sessualmente sono borderline, mi piace la donna che somiglia all’uomo”.

Pupo prima del GF Vip: “Mi hanno offerto tutti i reality show”

Pupo racconta però di non avere superato il “limite”:

No, ma non avrei problemi – racconta – la volta che ci sono andato più vicino fu una sera a Milano, quando ero talmente ubriaco che scambiai una trans per una donna bellissima. Poi dovetti inventare una scusa.

Per partecipare come concorrente ai reality show, in passato è stato molto corteggiato:

Me li hanno offerti tutti: dal GF alla Fattoria, da Music farm all’Isola dei famosi, da Ballando con le stelle a Ora o mai più. Probabilmente mi considerano un personaggio in grado di movimentare le situazioni. Ma per me un artista che si chiude dentro una casa sminuisce le proprie peculiarità.

Non voglio offendere nessuno, ci sono personaggi che con i reality ci campano perché sono bravi ad apparire. Il mondo dello spettacolo ha aperto le porte a tutti e oggi lo showbusiness ti chiede di essere bravo a rappresentare il volto della società ‘usa e getta’ in cui viviamo. Farò il concorrente solo se non avrò da mangiare per i miei figli.

Poi l’aneddoto:

Ho rifiutato 250 milioni di lire per fare Music Farm quando ne avevo bisogno, ma non mi ci vedevo con altri vecchietti a cercare il successo perduto. È il motivo per cui ho rifiutato di fare il giudice a Ora o mai più: prometteva una cosa che non si può mantenere. Il successo non te lo può garantire nessuno.

Potrebbe interessarti anche