logo

Isola dei Famosi 2015: in nomination tre donne; nonostante le critiche Pierluigi Diaco si salva

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-02-17

Ieri, lunedì 16 febbraio è andata in onda la terza puntata de L’Isola dei Famosi 2015 condotta da una Alessia Marcuzzi sempre più impacciata è sempre proiettata verso il Grande Fratello (“spiamo i ragazzi…”). Per ogni frase segue un concetto astratto fatto di papere e ovvietà. A me lei non dispiace (di regola) ma al …

article-post

Ieri, lunedì 16 febbraio è andata in onda la terza puntata de L’Isola dei Famosi 2015 condotta da una Alessia Marcuzzi sempre più impacciata è sempre proiettata verso il Grande Fratello (“spiamo i ragazzi…”). Per ogni frase segue un concetto astratto fatto di papere e ovvietà. A me lei non dispiace (di regola) ma al momento la boccio clamorosamente. Insieme alla Marcuzzi anche il direttore di Chi, Alfonso Signorini e Mara Venier che per fortuna riescono a mettere le pezze laddove Alessia Marcuzzi non riesce ad arrivare.

Isola dei Famosi 2015: Fanny, Cristina e Melissa in nomination, chi uscirà?

Ovviamente Valerio Scanu si è salvato dalla seconda nomination e Charlotte Caniggia ha dovuto abbandonare L’Isola. Di lei ricorderemo oltre che una settordicesima di reggiseno anche le seguenti parole: “Dai, si…” (Che se fossero state dette con più pathos avremmo sicuramente pensato che Rocco avesse risvegliato la “bestia”). Arrivata a Playa Desnuda, nonostante la madre (in studio l’hanno definita “moderna”) le consigliasse di mettersi tutta nuda, lei non ha accettato ed è corsa verso la barca in attesa di poter mangiare un hamburger.

Fanny Neguesha è stata la prima eliminata del gruppo per una sorta di “domino” (Grande Fratello, sì) dopo una prova a squadre, mentre Cristina Buccino è andata a rischio eliminazione dopo le nomination singole da parte dei naufraghi. Rocco Siffredi, leader (ed immune) ha dovuto nominare un terzo elemento del gruppo ed invece di fare il nome di Santa Maria Goretti per gli amici Pierluigi Diaco ha mandato in nomination Melissa P. perché: “È stanca, ha già dato… È la più inutile fra le tre…”. Questo mentre il resto del gruppo era già arrivato sull’Isola e Rocco pensava di non essere sentito.

Durante il corso della serata, hanno mandato un filmato dopo il porn0 attore dava dell’isterica a Pierluigi Diaco e, successivamente Alfonso Signorini ha affermato che Cristina Buccino si è rivolta nei confronti di Scanu chiamandolo “La Valeria”. Si è cercato un po’ di bacchettare questi atteggiamenti ma Alessia Marcuzzi timorata di Dio ha glissato immediatamente mentre i testicoli di Brice Martinet ciondolavano allegramente in diretta TV (così, per dire…). Puntata lentissima e noiosa. Nonostante questo, il reality show ha battuto L’Oriana, Fiction Tv attesissima in onda su RaiUno con Vittoria Puccini nella parte della giornalista e scrittrice Oriana Fallaci, prova di recitazione non superata?

Potrebbe interessarti anche