logo

Isola dei Famosi 2015: diretta streaming seconda puntata 9 febbraio, come seguirla e replica

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-02-09

Prenderà il via tra poche ore la seconda puntata in diretta in compagnia di Alessia Marcuzzi, padrona di casa de L’Isola dei Famosi 2015, in onda su Canale 5 dalle ore 21:10. Anche questa sera saranno tante le sorprese alle quali i telespettatori assisteranno, in attesa di conoscere il nome del primo concorrente eliminato tra …

article-post

Prenderà il via tra poche ore la seconda puntata in diretta in compagnia di Alessia Marcuzzi, padrona di casa de L’Isola dei Famosi 2015, in onda su Canale 5 dalle ore 21:10. Anche questa sera saranno tante le sorprese alle quali i telespettatori assisteranno, in attesa di conoscere il nome del primo concorrente eliminato tra Patrizio Oliva e Valerio Scanu. Intanto, mentre in questo articolo potrete trovare tutte le anticipazioni in merito al secondo appuntamento con L’Isola 2015, in che modo sarà possibile seguire la nuova puntata in diretta streaming e come poter recuperare la replica?

Isola dei Famosi 2015: la diretta streaming e la replica della seconda puntata

Dopo la prima settimana di vita sull’Isola dei Famosi 2015, questa sera Alessia Marcuzzi, in compagnia dei due opinionisti in studio, Mara Venier e Alfonso Signorini, si collegherà con i 14 naufraghi distribuiti su tre differenti Isole. Come hanno trascorso i primi 7 giorni? Lo scopriremo questa sera grazie ad una sere di filmati riassuntivi e scopriremo anche chi tra Patrizio e Valerio abbandonerà il reality show di Canale 5. Il tutto potremo seguirlo in diretta tv su Canale 5 dalle ore 21:10 ma anche in diretta streaming: in che modo?

La seconda puntata di stasera, lunedì 9 febbraio 2015, potrà essere seguita in contemporanea televisiva anche in diretta streaming in diverse modalità: collegandosi al sito ufficiale del programma, isola.mediaset.it oppure in mobilità grazie all’app di Mediaset Connect, gratuita per smartphone e tablet. Per quanto riguarda invece la replica della seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2015 in programma per stasera 9 febbraio, questa sarà visibile sul sito di Video Mediaset o tramite la relativa app per dispositivi mobili a distanza di poche ore dal termine della diretta tv.

Potrebbe interessarti anche