logo

Isola dei Famosi 2012, Flavia Vento abbandona definitivamente il reality

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2012-02-04

Nei giorni passati, Flavia Vento aveva fortemente espresso il desiderio di abbandonare il reality show di RaiDue che la vede protagonista nel gruppo degli “Eroi”, l’Isola dei Famosi, in seguito ad un malessere psicofisico che la stava letteralmente gettando nel panico. Ve ne avevamo parlato anche all’interno di questo articolo, nel quale vi avevamo fatto …

article-post

Nei giorni passati, Flavia Vento aveva fortemente espresso il desiderio di abbandonare il reality show di RaiDue che la vede protagonista nel gruppo degli “Eroi”, l’Isola dei Famosi, in seguito ad un malessere psicofisico che la stava letteralmente gettando nel panico.

Ve ne avevamo parlato anche all’interno di questo articolo, nel quale vi avevamo fatto vedere il video dove la showgirl, in lacrime, aveva deciso di radunare le sue cose e lasciare così l’isola che la ospitava, nonostante le parole di rassicurazioni da parte dei suoi compagni di avventura. A buttarla giù, oltre al brutto rapporto instaurato con Valeria Marini, in merito al quale la Vento avrebbe addirittura asserito, nel corso di un confessionale, di voler fare intervenire i suoi legali una volta giunta in Italia, si era aggiunta anche la fame e le continue punture di Mosquitos che su di lei avevano avuto come conseguenza anche frequenti attacchi di panico.

Nel corso della turbolenta diretta di giovedì scorso, Flavia aveva ancora una volta ribadito il desiderio di abbandonare il reality ma poi si era convinta a restare anche dopo la proposta di Savino che aveva barattato il cambio di isola con Rubicondi (quest’ultimo poi ritiratosi proprio durante la diretta), permettendo così alla showgirl di aggiungersi al gruppo degli “Eletti”, dove la vita sarebbe stata certamente più semplice potendo contare su un tetto sopra la testa, maggiore cibo e pochi Mosquitos.

A distanza di pochi giorni, tuttavia, Flavia non è riuscita ad instaurare un buon rapporto neppure con le ragazze a Cayo degli Eletti, lamentandosi continuamente con Eliana e Guendalina. Dopo una crisi di pianto, la showgirl ha così deciso di preparare il suo sacco ed abbandonare definitivamente il reality, salutando il resto dei concorrenti con una stretta di mano.

Potrebbe interessarti anche