logo

Isola dei Famosi 13, Paola parla con Bianca: Elena Morali fa il doppio gioco per farle litigare?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-24

Sull’Isola dei Famosi 2018 è arrivato il momento del confronto. Tra Paola Di Benedetto e Bianca Atzei c’è infatti un faccia a faccia su quanto riportato da Elena Morali sul loro conto. “Mi ha detto che tu le hai riferito che vi guardavo male quando si avvicinava Marco perché ero gelosa… lo stesso vale per …

article-post

Sull’Isola dei Famosi 2018 è arrivato il momento del confronto. Tra Paola Di Benedetto e Bianca Atzei c’è infatti un faccia a faccia su quanto riportato da Elena Morali sul loro conto. “Mi ha detto che tu le hai riferito che vi guardavo male quando si avvicinava Marco perché ero gelosa… lo stesso vale per Francesco”, attacca la cantante. “Ma secondo te ti mando in nomination per questo?”, è la risposta. La Morali sta facendo il doppio gioco?

Isola dei Famosi, Bianca e Paola si chiariscono

“Elena mi ha detto che Bianca ha fatto dei commenti negativi su di me”, prosegue la Di Benedetto. “Io ho la coscienza a posto – interviene la Atzei – sento un blocco da parte tua, tu mi hai detto che non mi senti sincera perché una persona ti ha detto delle cose, ma non sei venuta a chiarire con me”.

“Mi sono fidata di Elena – replica – non la vedo come una che mette zizzania”. “Sono sicura di me e di quello che faccio e che dico e che sono”, conclude Bianca. “Attendiamo il ritorno di Elena, tanto tornerà”, sottolinea Paola.

Isola 2018, l’insofferenza di Paola

Le due stanno vivendo legate l’una all’altra e Paola Di Benedetto racconta le difficoltà nel vivere legata a Bianca Atzei, ammettendo di stare per cedere. Le pesa che entrambe siano private del loro spazio vitale, e in più che l’altra sia una persona così diversa nelle abitudini da lei. E riferendosi a Bianca scherza: “Diciamo che è un’ottantenne nel corpo di una trentenne!”.

Potrebbe interessarti anche