logo

Isola dei Famosi 13, Franco contro Francesca: “La Cipriani è una donna di merd*!”, Amaurys lo ammonisce

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-07

Lo scorso lunedì sera è andata in onda una terza puntata piena di sorprese. I naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018 sono costantemente alle prese con malumori e battibecchi. Tre i nominati a rischio eliminazione, Cecilia Capriotti, Alessia Mancini e Simone Barbato. Tante le prese di posizione che stanno già facendo discutere, compresa quella di Franco …

article-post

Lo scorso lunedì sera è andata in onda una terza puntata piena di sorprese. I naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018 sono costantemente alle prese con malumori e battibecchi. Tre i nominati a rischio eliminazione, Cecilia Capriotti, Alessia Mancini e Simone Barbato. Tante le prese di posizione che stanno già facendo discutere, compresa quella di Franco Terlizzi. Dopo la diretta infatti, sull’isola del Peor, le ultime chiacchiere sotto la tenda prima di andare a dormire sono state proprio le sue.

Isola, Franco contro Francesca Cipriani

Franco Terlizzi, subito dopo la diretta della terza puntata dell’Isola dei Famosi 13, si è scagliato contro Francesca Cipriani: “Mi sono fatto male al braccio per aiutarla, la Cipriani, quella m… di donna”. L’ex pugile ha fatto riferimento alla prova del Mejor e del Peor che si è svolta in diretta proprio lunedì sera. ​E le parole che ha usato per definire l’ex Pupa sono state molto forti, tanto che Amaurys si è sentito in dovere di intervenire dicendo che non fosse corretto definirla così: “È una persona”.

Ma la chiusa a questo discorso la trova Gaspare con una citazione: “Walter Chiari diceva, se uno è str** non gli puoi dire brighella”. Chissà come andrà a finire…Intanto i naufraghi sono “orfani” di Francesco Monte, che ha deciso di abbandonare il gioco e l’Honduras, dopo le accuse di settimana scorsa e di Nadia Rinaldi, che è stata eliminata dopo il televoto.

Isola dei Famosi 13, ecco cosa è successo

Ma cosa è successo tra Francesca e Franco? L’ex Pupa durante le nomination della terza puntata dell’Isola dei Famosi 13, ha fatto il nome di Franco “perché la settimana scorsa non mi ha salvato e mi ha detto che sono stati gli altri a dirgli di non farlo, ma ho scoperto che non è vero”. L’ex pugile non ha accettato le sue parole e scattando in piedi ha replicato: “Non è vero, ci sono altri naufraghi dell’Isola che non ti sopportano. Nessuno vuole dire niente?”. Purtroppo per lui, però, nessun vip si è schierato dalla sua parte: “Ok, ce l’ho solo io con te. Va bene”.

Potrebbe interessarti anche