logo

Isola dei Famosi 13, Francesco Monte e Paola Di Benedetto: rebus a luci rosse svela l’interesse (Video)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-24

Sta per nascere la prima coppia de L’sola dei Famosi 2018? Due protagonisti hanno già catturato l’attenzione del pubblico, stiamo parlando di Francesco Monte e Paola Di Benedetto. L’ex tronista e l’ex Madre Natura, durante il primo daytime, hanno già tracciato i contorni di un possibile feeling che presto potrebbe pure trasformarsi in qualcos’altro. Il …

article-post

Sta per nascere la prima coppia de L’sola dei Famosi 2018? Due protagonisti hanno già catturato l’attenzione del pubblico, stiamo parlando di Francesco Monte e Paola Di Benedetto. L’ex tronista e l’ex Madre Natura, durante il primo daytime, hanno già tracciato i contorni di un possibile feeling che presto potrebbe pure trasformarsi in qualcos’altro. Il tarantino è rimasto colpito dal fascino della giovane e non ne ha fatto mistero: “Paola è una bella ragazza, interessante anche dal punto di vista caratteriale”.

Isola 2018, Francesco Monte e Paola Di Benedetto vicinissimi

Per ribadire l’attrazione fisica nei confronti di Paola, proprio Monte le ha disegnato sul braccio un rebus a luci rosse… I naufraghi sono rimasti in hotel per una settimana e hanno avuto modo di iniziare a conoscersi. La Di Benedetto è rimasta colpita dal compagno di avventura, ma non si è azzardata a fare pronostici: “Non so se gli piaccio, ma da come mi guarda e si comporta credo ci possa essere un interesse”.

L’ex di Cecilia Rodriguez non si è dichiarato in maniera esplicita, ma attraverso una serie di simboli che le ha disegnato sul braccio con una penna: una chiave, un remo e un’ancora. Ad interpretare il rebus ci ha provato l’ex gieffino Filippo Nardi, ma Monte lo ha fermato prima che potesse svelare a tutti la soluzione: “Non c’è bisogno di capire il significato del tatuaggio, se una persona non vuole dirlo…”.

Gli altri naufraghi si sono accorti dell’avvicinamento

“Voleva fare il simpaticone e gliel’ho concesso” ha poi confessato divertita Paola Di Benedetto, prima di accoglierlo di notte sulla sua amaca. Un’incursione che non è sfuggita a Nadia Rinaldi: “Gatta ci cova, credo che ci siano delle affinità. È una cosa piacevole, sull’isola avranno modo di conoscersi meglio”, ha confidato l’attrice che successivamente ne ha parlato anche con il resto delle naufraghe.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche