logo

Irama verso la squalifica da Sanremo 2021, collaboratore positivo al Covid: una fonte conferma l’eliminazione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-03

Primo impedimento Covid al Festival di Sanremo 2021. Dopo il tampone antigenico, risultato positivo, di uno dei componenti dello staff di Irama, l’artista è stato sottoposto a tampone molecolare di verifica saltando la sua esibizione di ieri. Sanremo 2021, “caso” Irama verso la squalifica Irama, fortunatamente, è risultato negativo al tampone ma ieri si è …

article-post

Primo impedimento Covid al Festival di Sanremo 2021. Dopo il tampone antigenico, risultato positivo, di uno dei componenti dello staff di Irama, l’artista è stato sottoposto a tampone molecolare di verifica saltando la sua esibizione di ieri.

Sanremo 2021, “caso” Irama verso la squalifica

Irama, fortunatamente, è risultato negativo al tampone ma ieri si è dovuto ugualmente fermare. Al suo posto tra i 13 Campioni in gara si è esibita Noemi. La scorsa settimana scorsa era risultato positivo Moreno degli Extraliscio, poi invece risultato negativo al test molecolare.

Pochi minuti fa, la (quasi) squalifica la conferma Andrea Conti via FQMagazine:

Termina ancora prima di iniziare l’avventura di Irama al Festival di Sanremo 2021 che non potrà presentare il suo brano “La genesi del tuo colore”. Il truccatore dell’arista è risultato positivo anche al tampone molecolare dopo quello antigenico di ieri. Il collaboratore del team di Irama aveva già fatto un altro tampone venerdì ed era risultato negativo. Poi il contagio. A FqMagazine una fonte vicina all’artista conferma: “Purtroppo è tutto vero e al 90% sarà eliminato, stiamo predisponendo già il suo rientro a Milano”.

Personalmente mi spiace molto per Filippo, ma spero che la sua canzone possa essere un grande successo a prescindere da Sanremo.

Potrebbe interessarti anche