logo

Io Canto 3, ospiti di stasera i Pooh, Elena Guarnieri e Alessandro Preziosi. Alessandro Casillo spopola sul web

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-10-13

Quinto appuntamento, in diretta nella prima serata odierna di Canale 5, per il baby talent condotto da Gerry Scotti, Io Canto 3, che anche stasera ci promette di regalarci intense emozioni grazie alle voci dei giovani interpreti, circa una trentina, pronti a cimentarsi sulle note dei brani più celebri del repertorio musicale italiano e non, …

article-post

Quinto appuntamento, in diretta nella prima serata odierna di Canale 5, per il baby talent condotto da Gerry Scotti, Io Canto 3, che anche stasera ci promette di regalarci intense emozioni grazie alle voci dei giovani interpreti, circa una trentina, pronti a cimentarsi sulle note dei brani più celebri del repertorio musicale italiano e non, rigorosamente live ed accompagnati dall’orchestra diretta dal Maestro Maurizio Pica.

Anche questa sera, Io Canto ospiterà importanti personaggi: per l’ambito musicale, ci sarà una delle band storiche del panorama musicale nostrano, i Pooh, che duetteranno insieme ai giovanissimi talenti della trasmissione e si esibiranno sulle note dei loro più grandi successi.

La giuria, composta dai tre membri fissi, Mogol, Claudio Cecchetto e Gloria Guida, si arricchirà questa sera della presenza di Elena Guarnieri e Alessandro Preziosi, che nel corso della serata sorprenderà il pubblico di Canale 5, cantando.

Quest’anno, il pubblico di Io canto sembra già aver decretato il proprio preferito: si tratta del quindicenne di Milano, Alessandro Casillo, trionfatore nelle quattro precedenti puntate del baby talent, che pare aver già conquistato il cuore delle teenagers. I fans sulla sua pagina Facebook crescono sempre di più, così come le visualizzazioni sul suo canale YouTube ufficiale.

Il ragazzo, sta attualmente lavorando al suo primo album, che sarà in vendita a partire dalla fine di novembre, prodotto da Gabriele Parisi Management Srl e distribuito da Sony Music Italia.

Potrebbe interessarti anche