logo

Belen Rodriguez alla conduzione di Colorado? Dopo l’esperienza a Sanremo Young, il ritorno a Mediaset

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-01-25

Colorado sta per tornare con una nuova edizione e potrebbe contemplare un gradito ritorno alla conduzione: Belen Rodriguez. Secondo le indiscrezioni trapelate da TvBlog, il varietà comico di Italia 1 si accinge a tornare sul piccolo schermo a partire dal prossimo aprile. Una primavera all’insegna della risata, dunque, dopo il fermo da oltre un anno. …

article-post

Colorado sta per tornare con una nuova edizione e potrebbe contemplare un gradito ritorno alla conduzione: Belen Rodriguez. Secondo le indiscrezioni trapelate da TvBlog, il varietà comico di Italia 1 si accinge a tornare sul piccolo schermo a partire dal prossimo aprile. Una primavera all’insegna della risata, dunque, dopo il fermo da oltre un anno. L’ultima puntata dello show è andata in onda nel gennaio 2018. La trasmissione, ideata da Diego Abatantuono, ci farà compagnia nel prime time della rete cadetta di casa Mediaset.

Belen Rodriguez alla conduzione di Colorado?

Dettagli in più in merito alla messa in onda di Colorado arrivano proprio da Blogo che è in grado di anticipare da data (ancora non precisa) di messa in onda che sarà tra aprile e maggio di questo anno. Alla conduzione tornerà un volto femminile molto amato dai telespettatori nostrani, ovvero la showgirl argentina Belen Rodriguez. Al suo fianco dovrebbe essere confermato anche in questa edizione il regista ed attore toscano, Paolo Ruffini.

Dopo l’impegno come giurata nella nuova edizione di Sanremo Young, dunque, Belen Rodriguez, regina del gossip nostrano, farà nuovamente ritorno a Mediaset. Il nuovo impegno Rai sarà in partenza nei venerdì di metà febbraio sulla rete ammiraglia. Da aprile, poi, il ritorno a Colorado, su un palcoscenico che conosce già molto bene.

Negli ultimi giorni si è tornati a parlare di Belen per via di alcune dichiarazioni (d’amore) da parte di Fabrizio Corona, suo ex storico.

Potrebbe interessarti anche