logo

Scherzi a Parte, anticipazioni seconda puntata: Cristiano Malgioglio e Paola Perego tra le “vittime”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-11-16

Stasera, venerdì 16 novembre, in prima serata su Canale 5, torna in scena la nuova e rinnovata edizione di “Scherzi a parte”. Alla conduzione Paolo Bonolis, che in uno studio molto all’avanguardia, introduce le beffe con monologhi ad hoc. Spazio per il commento prima e dopo filmati, ospitando i personaggi protagonisti delle burle. Vittime della …

article-post

Stasera, venerdì 16 novembre, in prima serata su Canale 5, torna in scena la nuova e rinnovata edizione di “Scherzi a parte”. Alla conduzione Paolo Bonolis, che in uno studio molto all’avanguardia, introduce le beffe con monologhi ad hoc. Spazio per il commento prima e dopo filmati, ospitando i personaggi protagonisti delle burle. Vittime della seconda puntata Nino Formicola, Jonathan Kashianian, Cristiano Malgioglio e Paola Perego.

Scherzi a parte, anticipazioni

Nuove burle e nuove vittime per Paolo Bonolis nella seconda puntata di Scherzi a parte. Nella prima serata di oggi, venerdì 16 novembre torna su Canale 5 il divertentissimo show con il suo conduttore che introduce le beffe con monologhi ad hoc. Bonolis, on la consueta ironia e sagacia, commenta il prima e dopo dei filmati, ospitando in studio i personaggi protagonisti delle divertenti dinamiche.

Il pubblico può seguire il dietro le quinte e tutte le fasi delle burle: ideazione, colloqui con i complici, organizzazione, sopralluoghi, inconvenienti incontrati durante il percorso e, solo alla fine, realizzazione. La regia della trasmissione è affidata a Stefano Vicario.

Paolo Bonolis, le dichiarazioni

“A differenza di quello che era prima, adesso ci sono più scherzi e la gestione è differente. Gli scherzi hanno una cura registica molto originale, con le grafiche e con una elaborazione filmica della sceneggiatura. Come fossero cortometraggi, all’interno degli scherzi il pubblico troverà colonne sonore, effetti speciali, citazioni da film e serie tv internazionali”, ha raccontato Paolo Bonolis a TV Sorrisi e Canzoni.

Potrebbe interessarti anche