logo

Colorado, anticipazioni: Belen Rodriguez al fianco di Paolo Ruffini, tutti i comici

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2019-03-28

Da stasera, giovedì 28 marzo, in prima serata su Italia 1, torna Colorado, lo storico programma comico che si accinge a spegnere quest’anno 20 candeline. Per celebrare l’importante ricorrenza, ha in serbo moltissime novità. La prima grande sorpresa riguarda la conduzione al fianco dell’attore e regista Paolo Ruffini, per la settima volta al timone di …

article-post

Da stasera, giovedì 28 marzo, in prima serata su Italia 1, torna Colorado, lo storico programma comico che si accinge a spegnere quest’anno 20 candeline. Per celebrare l’importante ricorrenza, ha in serbo moltissime novità. La prima grande sorpresa riguarda la conduzione al fianco dell’attore e regista Paolo Ruffini, per la settima volta al timone di Colorado, torna a grande richiesta Belen Rodriguez. La showgirl e conduttrice argentina, oltre a vestire i panni della padrona di casa, sarà protagonista insieme ad alcuni comici di esilaranti sketch, mettendosi in gioco con simpatia e autoironia. Inoltre, sul palco, nelle vesti di co-conduttori ci saranno anche Scintilla, alias Gianluca Fubelli, e il duo i PanPers, da molti anni tra i capisaldi del programma. Ecco a seguire tutte le anticipazioni.

Colorado, anticipazioni e comici

Saranno oltre 40 gli artisti che si alterneranno sul palco in quest’edizione di Colorado all’insegna del rinnovamento, della sperimentazione, del ritmo serrato, del buonumore e dell’interazione con il pubblico. Una sorta di factory, il cui fulcro è rappresentato dal salotto contiguo alla scena in cui confluiscono a rotazione i comici creando un gruppo d’ascolto “sui generis”. Tra gli arrivi più attesi quello di Max Pisu, un maestro della risata che farà divertire il pubblico con lo storico personaggio Tarcisio e i suoi imperdibili monologhi. Inoltre, il grande ritorno dei Pino & gli Anticorpi con i loro amati Pino e la lavatrice e il cane Fuffi. E ancora i Soldispicci, coppia cult del web.

Tantissime le new entry: Vincenzo Albano, Andrea Carlini, Federico Parlanti, Maria Pia Timo, Stefano Gorno, Massimo De Rosa, Tony D’Ursi, Raffaello Corti, I Masa, Cristina Chinaglia, Francesco Arienzo, Angelo Pisani, Flora Canto, Filippo Caccamo Massimo Bagnato e Gianni Astone. Tra i giovanissimi, Davide D’Urso, Davide Calgaro e Marco Stabile.

E poi, non mancheranno alcuni volti noti del programma, tra cui Claudia Campolongo, Barbara Foria, Alessandro Bianchi, Alberto Farina, i Pantellas, Mauro Villata, Bob Russo, Raffaele D’Ambrosio, Rubes Piccinelli, Herbert Cioffi, Bella Domanda, Peppe e Ciccio, Franco Rossi, Gianluca Impastato e Enrico Luparia, Pablo e Pedro. Nel cast tornano anche Francesca Cipriani ed Elena Morali.

A fare da trait d’union tra le performance degli artisti non ci sarà il classico corpo di ballo, ma un gruppo formato da 5 ragazze che, oltre a esibirsi in divertenti stacchetti, si cimenterà in alcune prove di comicità. Tra loro verrà poi eletta “Miss Colorado”.

Potrebbe interessarti anche