logo

Stefano De Martino conduce Made in Sud: ecco quando inizia lo show e le parole di Nando Mormone

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-17

Grande salto di qualità in vista per Stefano De Martino. Il ballerino lanciato da Amici ed ex marito di Belen Rodriguez, dopo aver ricoperto il ruolo di conduttore del daytime dello stesso talent show e quello di inviato nella scorsa edizione de L’isola dei Famosi, sarebbe pronto per cimentarsi nei panni di presentatore fuori da …

article-post

Grande salto di qualità in vista per Stefano De Martino. Il ballerino lanciato da Amici ed ex marito di Belen Rodriguez, dopo aver ricoperto il ruolo di conduttore del daytime dello stesso talent show e quello di inviato nella scorsa edizione de L’isola dei Famosi, sarebbe pronto per cimentarsi nei panni di presentatore fuori da Mediaset. Per lui infatti sarebbe pronto il palcoscenico di Made in Sud, il programma comico che torna su Rai2 a partire da lunedì 25 febbraio.

Made in Sud, Stefano De Martino il conduttore dello show

L’indiscrezione arriva tre le pagine de Il Mattino. Lo dà praticamente per certo anche Panorama citato da Ilfattoquotidiano.it, che riporta le parole del neo direttore di rete Carlo Freccero che avrebbe dichiarato: “Il 25 febbraio ripartirà Made in Sud con Stefano De Martino”.

Un passo importante per Stefano De Martino, sempre più volto televisivo proprio come la sua ex che, coincidenza, sarebbe anche lei in odore di lasciare l’azienda di Cologno Monzese qualora arrivassero altre croccantissime proposte TV (si fa il suo nome, ad esempio, per la conduzione della nuova stagione de La talpa).

Nando Mormone non spoilera nulla ma…

“Non posso anticipare nulla, perché sarà lo stesso Carlo Freccero ad annunciare le novità di Made in Sud non appena saranno ufficiali. Ma posso solo dire che c’è tanta carne sul fuoco, che il nostro cast sarà affiancato da una serie di nuovi comici e che avremo ospiti importanti. Al momento sono state programmate sei puntate, ma è probabile che si possa salire a 8, dunque arrivando a fine aprile” sono state le parole di Nando Mormone, papà di Made in Sud. Staremo a vedere chi condurrà lo show dal prossimo 25 febbraio… secondo noi proprio Stefano De Martino, voi cosa ne dite?

Potrebbe interessarti anche