Stefano De Martino è rifatto? Ecco la verità sulla chirurgia e le famose foto hackerate

Stefano De Martino rifatto? Intervistato da FanPage, il ballerino campano si è raccontato senza filtri, parlando anche di questo particolare aspetto. “Chirurgia? Ero molto più brutto, ma il risultato è quello che conta. Il primo intervento l’ho fatto al naso perché me l’ero spaccato. Ho messo a posto qualcosina, tipo i denti”. Lo showman ha parlato anche di molte altre cose, affermando che con molta probabilità, questo anno non sarà presente ad Amici di Maria De Filippi.

Stefano De Martino hackerato? Ecco la verità

Stefano De Martino ha parlato anche delle “famose” fotografie hackerate, smentendo che ciò sia realmente accaduto. “Io hackerato? Fake news. Durante il backstage di Intimissimi, qualcuno ha fatto delle foto. La situazione ero io in camera da letto in intimo. Qualcuno ha pensato che ci fosse un video hot in rete. Se mi hackerassero il telefono troverebbero poca roba”.

L’ex marito di Belen Rodriguez ha confidato anche di essere single: “In questo momento, Santiago è il mio fidanzato”. Successivamente ha smentito di essere tornato con la showgirl argentina anche se: “siamo comunque una bella famiglia”.

Da Gilda Ambrosio ad Emma, le ex di Stefano De Martino

Successivamente Stefano De Martino ha confermato di avere avuto una storia con Gilda Ambrosio: “L’unica che ho frequentato per un po’ di tempo negli ultimi anni è Gilda. Suo malgrado, nonostante sia una persona stratalentuosa, si è ritrovata nel frullatore del gossip per colpa mia”. E su Emma Marrone? “La nostra storia è nata sotto i riflettori. Lei è una cantante bravissima”.

Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 7288

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi