logo

Scherzi a Parte 2018, Barbara d’Urso tra le vittime? Le novità sulla nuova edizione di Paolo Bonolis

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-08-18

C’è sempre più fermento in vista dell’avvio della nuova stagione televisiva che, dal prossimo settembre, aprirà le danze proponendo ai telespettatori un ricco menu di programmi, tra novità, attesi ritorni e importanti conferme. Uno dei cavalli di battaglia del prossimo autunno di Canale 5 sarà sicuramente rappresentato dalla trasmissione cult Scherzi a Parte. Quella che …

article-post

C’è sempre più fermento in vista dell’avvio della nuova stagione televisiva che, dal prossimo settembre, aprirà le danze proponendo ai telespettatori un ricco menu di programmi, tra novità, attesi ritorni e importanti conferme. Uno dei cavalli di battaglia del prossimo autunno di Canale 5 sarà sicuramente rappresentato dalla trasmissione cult Scherzi a Parte. Quella che vedremo nel prime time dell’ammiraglia Mediaset sarà esattamente la quattordicesima edizione che vedrà alla conduzione il mattatore per eccellenza, Paolo Bonolis. Ma cosa bolle in pentola sul piano delle celebre vittime dei perfidi scherzi alla base del programma tv?

Scherzi a Parte: le novità dell’edizione

Tutto è ancora nel limbo dell’incertezza in merito alla nuova edizione di Scherzi a Parte. Non si conosce ad esempio la sua collocazione né la data di messa in onda ufficiale ma ad oggi si sa che vedremo quattro puntate inedite. Il mese prescelto per la messa in onda sarà quasi certamente il prossimo novembre. Tante le novità finora trapelate, a partire da chi realizzerà gli scherzi, la cui organizzazione a quanto pare non sarà più affidata allo staff de Le Iene, come avvenuto nella precedente edizione del 2015. Secondo quanto reso noto dal TvBlog, gli scherzi saranno di minore durata e quindi naturalmente vedranno coinvolte più persone.

Prime vittime di Scherzi a Parte

Il blog televisivo ha inoltre svelato altri dettagli interessanti sulla nuova edizione di Scherzi a Parte, a partire da una delle vittime, ovvero il giornalista e conduttore de La Zanzara, su Radio24, Giuseppe Cruciani. Al momento non trapela alcun dettaglio circa lo scherzo che lo vedrà protagonista se non la presenza di un bambino sopra le righe che lo terrà molto impegnato. Nel 2015 si rese complice della stessa trasmissione in merito alla realizzazione di uno scherzo ai danni dell’amico e collega David Parenzo: i ruoli si invertiranno?

Dalle sempre più interessanti Storie Instagram di Davide Maggio, invece, giungono altre indiscrezioni su una ulteriore vittima del programma Scherzi a Parte. In risposta ad un utente che chiedeva i nomi dei protagonisti della trasmissione di Bonolis, il blogger taggava Barbara d’Urso. Quale sarà il perfido scherzo ai danni della signora di Cologno?

Potrebbe interessarti anche