logo

Intervista esclusiva all’attrice di Violetta, Martina Stoessel, questo pomeriggio su Gulp Music

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-01-25

Come ogni sabato, si rinnova anche oggi, nel primo pomeriggio di Rai Gulp (Canale della Direzione Rai Ragazzi), l’appuntamento all’insegna di Gulp Music, il magazine interamente dedicato al mondo della musica, in onda a partire dalle ore 13:45 e condotto come di consueto da Gaia Ranieri. Dopo aver ospitato alcuni degli artisti più amati dai …

article-post

Come ogni sabato, si rinnova anche oggi, nel primo pomeriggio di Rai Gulp (Canale della Direzione Rai Ragazzi), l’appuntamento all’insegna di Gulp Music, il magazine interamente dedicato al mondo della musica, in onda a partire dalle ore 13:45 e condotto come di consueto da Gaia Ranieri. Dopo aver ospitato alcuni degli artisti più amati dai più giovani e provenienti in particolare dai talent show più seguiti nel nostro Paese, nel corso della nuova puntata di Gulp Music sarà dato ampio spazio ad un’intervista esclusiva alla beniamina dei giovanissimi: l’attrice e cantante Martina Stoessel  in arte Violetta.

Martina Stoessel , la Violetta dell’omonima serie, proprio in questi giorni è stata in Italia per il tour che l’ha vista protagonista con gli altri protagonisti della serie. Non mancheranno nel corso dell’appuntamento odierno la messa in onda delle emozionanti immagini dell’incontro con i suoi fan italiani, così come quelle dei concerti che si sono tenuti in alcune città italiane e le canzoni più cantate dalle ragazzine, come ad esempio “En mi mundo”!.

Infine, Gulp Music darà spazio al resoconto delle attività dei Fan-Club e degli artisti sui Social Network, per continuare il rapporto con il pubblico anche durante la settimana, attraverso il nuovo portale www.raigulp.it. Gulp Music è un programma di Marcello Villella scritto con Michele Bertocchi.

Potrebbe interessarti anche