logo

Valerio Scanu e Renzo Rubino a Gulp Music: nuovi video di Taylor Swift e Camila Cabello Cimini

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-24

Valerio Scanu e Renzo Rubino sono i protagonisti della nuova puntata di Gulp Music in onda oggi, sabato 24 marzo alle 13.40 (in replica sempre sabato alle 18 e il martedì alle 16), con la conduzione di Celeste Savino. Valerio Scanu, che ha pubblicato la sua autobiografia “Giuro di dire la verità dalla A alla …

article-post

Valerio Scanu e Renzo Rubino sono i protagonisti della nuova puntata di Gulp Music in onda oggi, sabato 24 marzo alle 13.40 (in replica sempre sabato alle 18 e il martedì alle 16), con la conduzione di Celeste Savino. Valerio Scanu, che ha pubblicato la sua autobiografia “Giuro di dire la verità dalla A alla Zia Mary”, presenta il suo nuovo video. Renzo Rubino, presente al Festival di Sanremo con il brano “Custodire”, presenta il suo ultimo album “Il gelato dopo il mare”.

Valerio Scanu e Renzo Rubino a Gulp Music

Valerio Scanu e Renzo Rubino, risponderanno alle domande arrivate attraverso i canali social di Rai Gulp. In questa puntata saranno proposti anche i nuovi video di Taylor Swift e Camila Cabello Cimini. Nello spazio live filmato dagli ascoltatori ci sarà il concerto Maggie & Bianca Fashion Friends Live.

La musica su Rai Gulp è anche “Top Music”, il programma delle classifiche dei singoli e degli album, condotto da Federica Carta e in onda la domenica, alle 14.05 (in replica alle 17.55 e il lunedì alle 16). I telespettatori possono interagire con il programma via Twitter @RaiGulp, Facebook, facebook.com/RaiGulp e Instagram @rai_gulp. Tutte le puntate si possono rivedere in streaming su www.raigulp.rai.it e su www.raiplay.it.

Valerio Scanu, le parole di Queen Mary

“La Zia Mary del titolo è proprio Maria De Filippi. Ne parlo perché ci tenevo a fare chiarezza su alcuni punti, ma è un argomento passato per me. Ormai tra noi non c’è più alcun rapporto, si parlano gli avvocati e c’è un’azione legale in atto. Io credo di aver espresso sempre la mia opinione con decoro ed educazione, ma questo non è stato apprezzato”, queste le parole usate da Valerio Scanu in un’intervista al settimanale Spy per parlare del suo attuale rapporto con Maria De Filippi e del suo libro.

Potrebbe interessarti anche