logo

Gulp Music speciale Sanremo 2018, anticipazioni 10 febbraio: da Annalisa ai The Kolors e Noemi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-10

I protagonisti del 68° Festival di Sanremo saranno al centro di “Gulp Music”, la trasmissione di Rai Gulp (canale 42 della direzione Rai Ragazzi), condotta da Celeste Savino. Sabato 10 febbraio, alle 13.40 (e in replica domenica alle 18). A poche ore dalla proclamazione del vincitore si parlerà dei personaggi che hanno animato e cantato …

article-post

I protagonisti del 68° Festival di Sanremo saranno al centro di “Gulp Music”, la trasmissione di Rai Gulp (canale 42 della direzione Rai Ragazzi), condotta da Celeste Savino. Sabato 10 febbraio, alle 13.40 (e in replica domenica alle 18). A poche ore dalla proclamazione del vincitore si parlerà dei personaggi che hanno animato e cantato nel festival diretto da Claudio Baglioni. Ecco a seguire, tutti gli ospiti e le nuove anticipazioni.

Gulp Music speciale Sanremo: le anticipazioni

Si rivedranno i vincitori delle ultime edizioni e di questa sessantottesima edizione saranno raccontati, tra gli altri, The Kolors, Annalisa, Renzo Rubino, Noemi, Giovanni Caccamo, Ermal Meta e Fabrizio Moro, oltre ai protagonisti della sezione giovani dopo la proclamazione del vincitore delle Nuove Proposte di ieri sera.

La musica su Rai Gulp prosegue anche con “Top Music”, il programma delle classifiche dei singoli e degli album, condotto da Federica Carta e in onda domenica 11 febbraio, a partire dalle ore 14.05.

Gulp Music, info social e streaming

I telespettatori possono interagire con il programma via Twitter @RaiGulp, Facebook https://www.facebook.com/RaiGulp/ e Instagram @rai_gulp. Tutte le puntate possono essere riviste sul sito www.raigulp.rai.it e su www.raiplay.it.

Potrebbe interessarti anche