logo

Maggie & Bianca Fashion Friends a Gulp Music: le anticipazioni del 31 marzo e del 1 aprile

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-31

Maggie & Bianca sono le protagoniste di due puntate di “Gulp Music”, la trasmissione di Rai Gulp dedicata alla musica e condotta da Celeste Savino. Sabato 31 marzo e domenica 1 aprile, alle 13.40 (e in replica negli stessi giorni alle ore 17.55) la trasmissione sarà dedicata alle due amate protagoniste della serie in onda …

article-post

Maggie & Bianca sono le protagoniste di due puntate di “Gulp Music”, la trasmissione di Rai Gulp dedicata alla musica e condotta da Celeste Savino. Sabato 31 marzo e domenica 1 aprile, alle 13.40 (e in replica negli stessi giorni alle ore 17.55) la trasmissione sarà dedicata alle due amate protagoniste della serie in onda su Rai Gulp. Eccovi a seguire tutte le anticipazioni ed i video che potrete vedere durante il programma musicale tanto amato dai ragazzi.

Maggie&Bianca a Gulp Music

Maggie e Bianca guideranno gli spettatori dietro le quinte di un loro concerto, presenteranno dal vivo le loro canzoni e risponderanno alle domande che i telespettatori di Rai Gulp hanno fatto loro attraverso i social network del canale. Un appuntamento “super Go.Zy.” per i fan ma anche gli amanti della musica, della moda e della danza, con le immagini di un live spettacolare che celebra il grande successo della serie tv.

Concerto in cui il pubblico viene travolto dall’energia e dalla positività di Maggie e Bianca, insieme a Jacques, Quinn e Edu. Maggie, Bianca e i MoodBoards presentano dal vivo i brani contenuti in “Come le Star” e “Hands Up” gli album che contengono le più belle canzoni della tre stagioni della serie “Maggie & Bianca Fashion Friends”, interpretate dai protagonisti.

Gulp Music, info social

I telespettatori possono interagire con il programma tramite tutti i canali social presenti online; da Twitter @RaiGulp a Facebook https://www.facebook.com/RaiGulp/ e la pagina ufficiale di Instagram @rai_gulp.

Potrebbe interessarti anche