logo

Ultimo a Gulp Music, anticipazioni 17 febbraio: Coez nello spazio live, nuovi video di Calcutta e altri

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-17

Ultimo, il vincitore della sezione “Nuove Proposte” al 68° Festival di Sanremo, è l’ospite di questa nuova puntata del fine settimana con “Gulp Music”. Il cantante romano sarà protagonista della puntata in onda sabato 17 febbraio alle 13.40 (e in replica domenica alle ore 18), con la conduzione di Celeste Savino. Scopriamo a seguire, le …

article-post

Ultimo, il vincitore della sezione “Nuove Proposte” al 68° Festival di Sanremo, è l’ospite di questa nuova puntata del fine settimana con “Gulp Music”. Il cantante romano sarà protagonista della puntata in onda sabato 17 febbraio alle 13.40 (e in replica domenica alle ore 18), con la conduzione di Celeste Savino. Scopriamo a seguire, le anticipazioni e tutti i dettagli del nuovo appuntamento con il programma musicale dedicato ai giovani.

Ultimo e lo spazio live di Gulp Music

Ultimo, nome d’arte di Niccolò Moriconi, presenta il brano “Il ballo delle incertezze” con cui ha vinto a Sanremo e il nuovo album “Peter Pan”. Per l’occasione risponderà alle domande arrivate per lui attraverso i social network di Rai Gulp.

In questa puntata saranno presentati anche i nuovi video di Heffron Drive, Calcutta e Gionnyscandal. Nello spazio live filmato dai telespettatori del programma c’è Coez. La musica su Rai Gulp è anche con “Top Music”, il programma delle classifiche dei singoli e degli album, condotto da Federica Carta e in onda domenica 18 febbraio, alle ore 14.05.

Gulp Music, info social e streaming

I telespettatori di Gulp Music, possono interagire con il programma via Twitter @RaiGulp , Facebook https://www.facebook.com/RaiGulp/ e Instagram @rai_gulp Tutte le puntate possono essere riviste tramite streaming sul sito www.raigulp.rai.it e su www.raiplay.it.

Potrebbe interessarti anche