logo

Thomas e Benji & Fede a Gulp Music, gli ospiti di Celeste Savino: anticipazioni del 9 marzo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-03-10

Thomas e Benji & Fede saranno i protagonisti del nuovo appuntamento all’insegna del programma Gulp Music, in onda oggi, sabato 10 marzo 2018 a partire dalle ore 13:40 su Rai Gulp e poi in replica alle 18:00 e alle 16:00 di martedì sul medesimo canale. Alla conduzione del programma dedicato ai più giovani ritroveremo Celeste …

article-post

Thomas e Benji & Fede saranno i protagonisti del nuovo appuntamento all’insegna del programma Gulp Music, in onda oggi, sabato 10 marzo 2018 a partire dalle ore 13:40 su Rai Gulp e poi in replica alle 18:00 e alle 16:00 di martedì sul medesimo canale. Alla conduzione del programma dedicato ai più giovani ritroveremo Celeste Savino. A seguire scopriamo quali saranno le anticipazioni della nuova appassionante puntata in compagnia di due dei protagonisti più amati del panorama musicale italiano.

Thomas e Benji & Fede ospiti a Gulp Music, le anticipazioni

Gulp Music è andata a trovare Thomas in una delle date del suo nuovo tour. Per l’occasione l’artista presenterà in esclusiva per il pubblico di Rai Gulp tre brani dal vivo. Inoltre, l’artista risponderà alle domande arrivate per lui attraverso i social network di Rai Gulp.

In questa puntata di Gulp Music ci saranno anche Benji & Fede che presenteranno il loro nuovo video e l’album Siamo solo noise e, per l’occasione, si esibiranno dal vivo proponendo due brani in acustico. In questa puntata saranno proposti anche i nuovi video di Emma, Kelvin e Roberto Casalino.

La musica su Rai Gulp è anche con Top Music, il programma delle classifiche dei singoli e degli album, condotto da Federica Carta e in onda la domenica, alle ore 14.05 e in replica la domenica alle ore 17.55 e il lunedì alle ore 16. I telespettatori possono interagire con il programma via Twitter @RaiGulp , Facebook e Instagram. Tutte le puntate possono essere riviste sul sito www.raigulp.rai.it e su www.raiplay.it

Potrebbe interessarti anche