logo

Annalisa a Gulp Music (e anche Amici 17), oggi 24 febbraio: Riki nello spazio live, anticipazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-24

Annalisa, terza classificata al 68esima edizione del Festival di Sanremo 2018, sarà l’ospite di “Gulp Music”, il programma condotto da Celeste Savino in onda sabato 24 febbraio alle ore 13.40 su Rai Gulp e in replica domenica alle ore 18. Annalisa presenta il brano “Il mondo prima di te” con cui ha partecipato a Sanremo …

article-post

Annalisa, terza classificata al 68esima edizione del Festival di Sanremo 2018, sarà l’ospite di “Gulp Music”, il programma condotto da Celeste Savino in onda sabato 24 febbraio alle ore 13.40 su Rai Gulp e in replica domenica alle ore 18. Annalisa presenta il brano “Il mondo prima di te” con cui ha partecipato a Sanremo e il nuovo album di inediti “Bye Bye”, che la vede in una veste nuova, con sonorità e temi originali. Per l’occasione risponde anche alle domande arrivate per lei attraverso i social network di Rai Gulp.

Annalisa a Gulp Music

In sommario anche tre brani dal vivo esclusivi di Riki che Rai Gulp ha seguito in occasione del tour “Mania”, e i nuovi video di Eminem ft. Ed Sheeran, Lorenzo Fragola e Lali. La musica su Rai Gulp è anche con “Top Music”, il programma delle classifiche dei singoli e degli album, condotto da Federica Carta e in onda domenica 18 febbraio, alle ore 14.05.

I telespettatori possono interagire con il programma via Twitter @RaiGulp, Facebook https://www.facebook.com/RaiGulp/ e Instagram @rai_gulp Tutte le puntate possono essere riviste sul sito www.raigulp.rai.it e su www.raiplay.it.

Annalisa ospite anche ad Amici

Dopo “Tutta colpa di Darwin” e “Amici”, Annalisa tornerà ancora in TV? “Quando faccio la tutor ad Amici, mi metto proprio in condizione di rilassatezza e cerco semplicemente di dare una mano ai ragazzi per quanto posso. Dal punto di vista televisivo mi sento un po’ prestata. L’esperienza da Maria è palesemente legata alla musica e alla mia storia, l’altra è una cosa bella e curiosa che sicuramente tratta di qualcosa che mi interessa: sono cose che mi appartengono e sento vicine”, ha confessato a Radio Italia. La Scarrone sarà ospite anche ad Amici questo pomeriggio.

Potrebbe interessarti anche