logo

The Kolors a Gulp Music, Stash e la band da Celeste Savino: le anticipazioni del 3 marzo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-03

I The Kolors sono i protagonisti della nuova puntata di “Gulp Music”. La band sarà presente nella puntata in onda sabato 3 marzo alle 13.40 (e in replica sempre sabato alle ore 18), con la conduzione di Celeste Savino. I Kolors, molto amati dai ragazzi, presentano il brano “Frida (Mai, mai, mai)” con cui hanno …

article-post

I The Kolors sono i protagonisti della nuova puntata di “Gulp Music”. La band sarà presente nella puntata in onda sabato 3 marzo alle 13.40 (e in replica sempre sabato alle ore 18), con la conduzione di Celeste Savino. I Kolors, molto amati dai ragazzi, presentano il brano “Frida (Mai, mai, mai)” con cui hanno partecipato al 68° Festival di Sanremo. Per l’occasione risponderanno alle domande arrivate per loro attraverso i social network di Rai Gulp.

The Kolors ospiti a Gulp Music, le anticipazioni

In questa puntata saranno proposti anche i nuovi video di Abraham Mateo, Emis Killa e Marco Carta. Nello spazio live c’è Martin Garrix. La musica su Rai Gulp è anche con “Top Music”, il programma delle classifiche dei singoli e degli album, condotto da Federica Carta e in onda la domenica, alle 14.05 e in replica alle 17.55.

I telespettatori possono interagire con il programma via Twitter @RaiGulp, Facebook https://www.facebook.com/RaiGulp/ e Instagram @rai_gulp Tutte le puntate possono essere riviste in streaming sul sito www.raigulp.rai.it e su www.raiplay.it.

Stash and The Kolors, date e prezzi del tour

A marzo il Frida Tour porterà la band dal vivo in tutta Italia con cinque speciali appuntamenti nei club che permetteranno ai fan di assistere allo show dei The Kolors in una dimensione intima. Le date si aprono il 4 marzo da Napoli. Poi il tour della band toccherà Roma il 5 marzo, Bologna il 7, Milano il 10 e Torino il 12. Il prezzo unico del biglietto è di 29 euro ma le date di Napoli e Milano sono già sold out.

Potrebbe interessarti anche