logo

Emma Marrone a Gulp Music, anticipazioni 3 febbraio: nuovi video di Ghali, The Vamps e Rita Ora

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-03

Emma Marrone torna a “Gulp Music”. La cantante sarà protagonista della puntata in onda oggi, sabato 3 febbraio alle 13.40 (e in replica domenica alle ore 18), con la conduzione di Celeste Savino. Emma, tra le cantanti più amate dai ragazzi, presenta il nuovo album “Essere qui”, i nuovi video e risponderà alle domande che …

article-post

Emma Marrone torna a “Gulp Music”. La cantante sarà protagonista della puntata in onda oggi, sabato 3 febbraio alle 13.40 (e in replica domenica alle ore 18), con la conduzione di Celeste Savino. Emma, tra le cantanti più amate dai ragazzi, presenta il nuovo album “Essere qui”, i nuovi video e risponderà alle domande che i fan le hanno rivolto attraverso i social network di Rai Gulp. Scopriamo tutti i dettagli a seguire.

Emma a Gulp Music: tutti gli ospiti

In questa puntata di Gulp Music, anche un report esclusivo sullo spettacolo “Soy Luna Live”, che vede protagonisti Karol Sevilla e Ruggero Pasquarelli. Saranno presentati anche i nuovi video di Liam Payne & Rita Ora, The Vamps e Ghali. La musica su Rai Gulp è anche con “Top Music”, il programma delle classifiche dei singoli e degli album, condotto da Federica Carta e in onda domenica 4 febbraio, alle ore 14.05.

“In passato mi sono barricata spesso dietro il chiodo in pelle e una camminata rude. Cercavo di avere un’immagine da rocker per far emergere la mia musica. Avevo imparato che non va bene essere troppo femmina in un ambiente maschilista come la musica. Sono stata vittima del pregiudizio in quanto bionda e carina. Ma ora so che non devo mostrare nulla attraverso la fisicità e che posso viverla ed esprimerla serenamente”, queste le parole pronunciate da Emma Marrone attraverso un’intervista al settimanale Vero.

Gulp Music, info social e streaming

I telespettatori possono interagire con Gulp Music tramite Twitter @RaiGulp, Facebook https://www.facebook.com/RaiGulp/ e Instagram @rai_gulp. Tutte le puntate possono essere riviste sul sito www.raigulp.rai.it e su www.raiplay.it.

Potrebbe interessarti anche