logo

Mudimbi e Kelvin a Gulp Music: anticipazioni del 17 marzo, nuovi video di Niall Horan e Thomas

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-17

Mudimbi e Kelvin saranno tra i protagonisti della nuova puntata di “Gulp Music”. Gli artisti, tra i più popolari tra i ragazzi, saranno nella puntata in onda sabato 17 marzo alle 13.40 (e in replica sempre sabato alle 18 e il martedì alle 16), con la conduzione di Celeste Savino. Dopo la recente partecipazione al …

article-post

Mudimbi e Kelvin saranno tra i protagonisti della nuova puntata di “Gulp Music”. Gli artisti, tra i più popolari tra i ragazzi, saranno nella puntata in onda sabato 17 marzo alle 13.40 (e in replica sempre sabato alle 18 e il martedì alle 16), con la conduzione di Celeste Savino. Dopo la recente partecipazione al Festival di Sanremo, il primo ha ripubblicato il suo CD dal titolo “Michael” mentre il secondo si è fatto conoscere tramite il web.

Mudimbi e Kelvin ospiti

La trasmissione propone due giovani artisti del momento molto seguiti dai ragazzi. Mudimbi, terzo classificato alla recente edizione del Festival di Sanremo, nella categoria Nuove Proposte, presenta il brano “Il mago” e la nuova edizione dell’album “Michael”. Kelvin, giovane cantautore che si è fatto conoscere attraverso il web, presenta il singolo “Normale”, presentato live in anteprima alla finale europea “The Muser Battle”.

Entrambi gli artisti risponderanno alle domande arrivate per loro attraverso i social network di Rai Gulp. In questa puntata saranno proposti anche i nuovi video dell’ex 1D Niall Horan e di Thomas. Nello spazio live filmato dagli ascoltatori c’è lo show Soy Luna Live.

Gulp Music, info streaming e social

La musica su Rai Gulp è anche con “Top Music”, il programma delle classifiche dei singoli e degli album, condotto da Federica Carta e in onda la domenica, alle 14.05 e in replica la domenica alle 17.55 e il lunedì alle 16. I telespettatori possono interagire con il programma via Twitter @RaiGulp , Facebook https://www.facebook.com/RaiGulp/ e Instagram @rai_gulp Tutte le puntate possono essere riviste in streaming sul sito www.raigulp.rai.it e su www.raiplay.it.

Potrebbe interessarti anche