logo

Il Collegio, Roberta Zacchero ha una fidanzata? Spunta il gossip su Carlotta Pinto – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-08-11

Roberta Zacchero è una delle protagoniste del docu-reality Il Collegio, tra le più seguite sui social, tra Instagram e Tik Tok. In queste ore i riflettori del gossip si sono accesi su di lei pervia di una indiscrezione relativa alla sua vita sentimentale. La giovane biondina ha trovato l’amore? Dopo una relazione con l’ex collegiale …

spinner

Roberta Zacchero è una delle protagoniste del docu-reality Il Collegio, tra le più seguite sui social, tra Instagram e Tik Tok. In queste ore i riflettori del gossip si sono accesi su di lei pervia di una indiscrezione relativa alla sua vita sentimentale. La giovane biondina ha trovato l’amore? Dopo una relazione con l’ex collegiale George Ciupilan potrebbe ora aver trovato una fidanzata.

Roberta Zacchero de Il Collegio e Carlotta Pinto fidanzate?

Roberta Zacchero

La giovane Roberta Zacchero, infatti, nei mesi scorsi aveva fatto coming out spiegando di essere bisessuale. Non una vera e propria comunicazione solenne dal momento che tutto era avvenuto in modo molto naturale durante il gioco “Bombi o Passi” con Andrea Maddaluni. In quella circostanza l’ex concorrente de Il Collegio aveva svelato:

Ah io sono bisessuale quindi rispondo sia per i ragazzi che per le ragazze. Ho una mentalità molto aperta.

Quella rivelazione non era stata una vera e propria novità dal momento che la Zacchero aveva rivelato in passato di essere interessata anche alle ragazze, parlando di bisessualità sul suo profilo Ask.

Adesso però sarebbe esploso il gossip su una sua presunta relazione in corso. A far insospettire sarebbe la vicinanza con Carlotta Pinto, 20enne torinese molto seguita su Tik Tok e con la quale Roberta avrebbe condiviso non pochi video sulla medesima piattaforma (in apertura).

Un legame molto forte che potrebbe rivelare qualcosa di più di una semplice amicizia anche alla luce di un bacio che le due si sarebbero scambiate durante un Pride e prontamente immortalato e pubblicato sulla pagina Instagram Gossip.Page.TikTok.

La chiacchierata relazione tra le due giovani ragazze potrebbe presto venire confermata dalle dirette interessate?

Potrebbe interessarti anche