logo

Ex de Il Collegio fa coming out: “Sono bisessuale” e rivela chi “bomba” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-04

Una ex allieva de Il Collegio ha rivelato nelle passate ore di essere bisessuale. Non si tratta di una vera e propria novità dal momento che già in passato aveva ammesso di provare attrazione anche per il suo stesso sesso. Si tratta della giovane Roberta Zacchero, partecipante dell’ultima edizione de Il Collegio, il programma docu-reality …

spinner

Una ex allieva de Il Collegio ha rivelato nelle passate ore di essere bisessuale. Non si tratta di una vera e propria novità dal momento che già in passato aveva ammesso di provare attrazione anche per il suo stesso sesso. Si tratta della giovane Roberta Zacchero, partecipante dell’ultima edizione de Il Collegio, il programma docu-reality di Rai2. La giovane biondina di recente è tornata single dopo la fine della sua storia con l’ex compagno di classe George Ciupilan (video in apertura).

Ex de Il Collegio fa coming out e svela di essere bisessuale

Il Collegio

Tra dirette e video su Tik Tok, l’ex de Il Collegio, Roberta Zacchero, nelle ultime ore si è cimentata nel classico gioco “Bombi o Passi” su Youtube con Andrea Maddaluni. Durante una live, prima di entrare nel video del gioco la giovane influencer ha svelato il suo orientamento sessuale:

Ah io sono bisessuale quindi rispondo sia per i ragazzi che per le ragazze. Ho una mentalità molto aperta.

Poi, proprio nel gioco di Maddaluni ha rivelato chi avrebbe “bombato”, ovvero Anna Bando, Asia Busciantella, Cecilia Cantarano.

Già in passato la Zacchero aveva rivelato di essere interessata anche alle ragazze e di bisessualità aveva parlato sul suo profilo Ask con la stessa normalità con cui lo ha fatto nelle passate ore. Proprio come è giusto che accada.

Potrebbe interessarti anche