logo

Roberta Zacchero, Il Collegio: “Con Gianni Musella? Solo Amici! Di George Ciupilan amo la testa”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-07

Nonostante Il Collegio 4 sia terminato da alcune settimane, le particolari dinamiche degli ex protagonisti continuano ad appassionare gli estimatori. I giovani poi, hanno profili Instagram molto attivi e seguiti e, per questo motivo, incuriosiscono i coetanei. Roberta Zacchero è una di quelle che cattura maggiormente l’attenzione del popolo social. Roberta Zacchero fidanzata con George …

spinner

Nonostante Il Collegio 4 sia terminato da alcune settimane, le particolari dinamiche degli ex protagonisti continuano ad appassionare gli estimatori. I giovani poi, hanno profili Instagram molto attivi e seguiti e, per questo motivo, incuriosiscono i coetanei. Roberta Zacchero è una di quelle che cattura maggiormente l’attenzione del popolo social.

Roberta Zacchero fidanzata con George Ciupilan: “Gianni? Solo amicizia!”

La ragazzina durante Il Collegio 4 ha avuto un breve flirt con Samuele. Una volta terminata la sua esperienza con il docu-reality di Rai2, ha fatto “intendere” di avere una frequentazione con Gianni Musella, per poi precisare realmente come stanno le cose.

In questi giorni invece, ha sbaragliato le carte in tavola ufficializzando la sua storia d’amore con George Ciupilan, anche lui ex protagonista della quarta edizione de Il Collegio. A tal proposito, ha voluto chiarire le idee ai follower, affermando di avere un’amicizia con Gianni e nulla di più:

Ci tengo a precisare che a differenza di quello che hanno scritto i giornali (fake news) io e Gianni non siamo mai stati insieme. Non c’è mai stato nulla di più di un’amicizia. Quindi evitate di inventare storie create su una foto (non sapete nemmeno com’è andata la faccenda della foto).

E su George, ha rivelato:

Probabilmente in molti non ci crederanno, ma di George mi ha colpito molto la testa, il modo che ha di ragionare e la sua maturità. Nonostante sia un bel ragazzo, e questo non l’ho mai negato, mi ha colpito molto di più la sua testa. Come gestiamo la lontananza? Prima d’ora non era molto a favore delle relazioni a distanza, ma tra me e George ci sono solo due ore di treno e riusciamo a vederci ogni weekend. L’unica cosa è che io vado a scuola il sabato e quindi non riusciamo a stare tanto insieme.

Il Collegio 4, Gianni Musella e Roberta Zacchero

Potrebbe interessarti anche