logo

Ignazio Moser sbotta: “Fake news, sono tutte puttan*te! Quando avrò qualcosa da dire parlerò io” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-14

Ignazio Moser rompe il silenzio e dice la sua in merito agli ultimi gossip del momento che lo tacciano come un fedifrago che avrebbe messo le corna alla sua Cecilia Rodriguez. In vacanza in Sardegna con l’amico Andrea Damante, l’ex ciclista ha voluto chiarire la questione. Ignazio Moser sbotta: “Fake news, sono tutte puttan*te!” Sono …

spinner

Ignazio Moser rompe il silenzio e dice la sua in merito agli ultimi gossip del momento che lo tacciano come un fedifrago che avrebbe messo le corna alla sua Cecilia Rodriguez. In vacanza in Sardegna con l’amico Andrea Damante, l’ex ciclista ha voluto chiarire la questione.

Ignazio Moser
Ignazio Moser

Ignazio Moser sbotta: “Fake news, sono tutte puttan*te!”

Sono alcuni giorni che stanno girando delle notizie che chiamare false è ancora poco. Sono delle grandi puttanate. Chiedo a tutti questi giornalisti di informarsi meglio prima di scrivere delle cose e quando ci sarà qualcosa da dire ve lo dirò io… buone vacanze!

Dagospia, in queste ore, parlava di flirt con l’attrice Anna Safroncik:

È ufficialmente terminata la relazione sentimentale tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Dopo i pesanti dissidi (anche pubblici ndr) di questi ultimi giorni culminati in un litigio plateale qualche sera fa al Just Cavalli di Porto Cervo, i due si sono detti definitivamente addio.

Ieri notte Ignazio ha lasciato il Billionaire in compagnia dell’attrice Anna Safroncik con cui sarebbe scoppiata una passione travolgente e scatenata. Solo un fuoco di paglia o l’inizio di un nuovo amore? Ah, saperlo…

Scappatella smentita da 361Magazine:

La notizia è stata lanciata, infatti da Dagospia eppure non ci sarebbe un fondo di verità.

La smentita arriva da alcuni testimoni presenti al Billionaire di Porto Cervo (Sardegna) noto locale mondano dell’imprenditore Flavio Briatore, dove Ignazio Moser  avrebbe trascorso una serata tra amici e colleghi, tra i quali anche la bella attrice televisiva Anna Safroncik.

Alcuni magazine parlano di un presunto flirt tra Moser e la Safroncik, ma diversi testimoni smentiscono! Alla serata erano presenti altri volti della TV italiana, come Aida Yespica e Antonella Mosetti.

Ad inizio articolo, il VIDEO con lo sfogo di Ignazio Moser.

Potrebbe interessarti anche