logo

Ignazio Moser non ha tradito Cecilia Rodriguez con Anna Safroncik, arriva la smentita

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-14

Secondo 361Magazine, Ignazio Moser e Anna Safroncik non avrebbero avuto alcun flirt. Quindi, in sintesi, la bella Cecilia Rodriguez non avrebbe le corna. La notizia bomba era stata lanciata ieri da Dagospia, lasciando gli estimatori della coppia con un palmo di naso. Ignazio Moser non ha tradito Cecilia Rodriguez con Anna Safroncik La notizia è …

article-post

Secondo 361Magazine, Ignazio Moser e Anna Safroncik non avrebbero avuto alcun flirt. Quindi, in sintesi, la bella Cecilia Rodriguez non avrebbe le corna. La notizia bomba era stata lanciata ieri da Dagospia, lasciando gli estimatori della coppia con un palmo di naso.

Ignazio Moser non ha tradito Cecilia Rodriguez con Anna Safroncik

La notizia è stata lanciata, infatti da Dagospia eppure non ci sarebbe un fondo di verità.

La smentita arriva da alcuni testimoni presenti al Billionaire di Porto Cervo (Sardegna) noto locale mondano dell’imprenditore Flavio Briatore, dove Ignazio Moser  avrebbe trascorso una serata tra amici e colleghi, tra i quali anche la bella attrice televisiva Anna Safroncik.

Alcuni magazine parlano di un presunto flirt tra Moser e la Safroncik, ma diversi testimoni smentiscono! Alla serata erano presenti altri volti della TV italiana, come Aida Yespica e Antonella Mosetti.

Lo scoop di Dagospia sul potenziale tradimento

È ufficialmente terminata la relazione sentimentale tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Dopo i pesanti dissidi (anche pubblici ndr) di questi ultimi giorni culminati in un litigio plateale qualche sera fa al Just Cavalli di Porto Cervo, i due si sono detti definitivamente addio.

Ieri notte Ignazio ha lasciato il Billionaire in compagnia dell’attrice Anna Safroncik con cui sarebbe scoppiata una passione travolgente e scatenata. Solo un fuoco di paglia o l’inizio di un nuovo amore? Ah, saperlo…

Potrebbe interessarti anche