logo

Ignazio Moser ha tradito Cecilia Rodriguez con Anna Safroncik? Il gossip bomba

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-13

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono detti addio (nonostante i diretti interessati non abbiano ancora confermato). L’indiscrezione che scotta, arriva però nelle ultime ore, per merito di uno scoop di Oggi, nella sua versione online che parla di un tradimento con l’attrice Anna Safroncik. Ignazio Moser ha tradito Cecilia Rodriguez con Anna Safroncik? È …

article-post

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono detti addio (nonostante i diretti interessati non abbiano ancora confermato). L’indiscrezione che scotta, arriva però nelle ultime ore, per merito di uno scoop di Oggi, nella sua versione online che parla di un tradimento con l’attrice Anna Safroncik.

Ignazio Moser ha tradito Cecilia Rodriguez con Anna Safroncik?

È ufficialmente terminata la relazione sentimentale tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Dopo i pesanti dissidi (anche pubblici ndr) di questi ultimi giorni culminati in un litigio plateale qualche sera fa al Just Cavalli di Porto Cervo, i due si sono detti definitivamente addio.

Ieri notte Ignazio ha lasciato il Billionaire in compagnia dell’attrice Anna Safroncik con cui sarebbe scoppiata una passione travolgente e scatenata. Solo un fuoco di paglia o l’inizio di un nuovo amore? Ah, saperlo…

Cecilia e Ignazio: il nuovo retroscena dopo la crisi “rientrata”

Lunedì sera al Just Cavalli a Porto cervo. Erano in tavolo con Diletta Leotta, Rovazzi, Paola di Benedetto e Federico Rossi. All’inizio ballavano insieme poi Cecilia non voleva fare foto con i fan e Ignazio le faceva lo stesso e hanno discusso inizialmente per questo.

Dopo poco Cecilia ha iniziato a ballare con un ragazzo che era sempre al tavolo con loro e Ignazio si è arrabbiato e l’ha  ripresa subito. A differenza della Di Benedetto con Fede che erano molto affiatati, Cecilia ed Ignazio mi sono sembrati molto distanti. 

Potrebbe interessarti anche