logo

“Ignazio Moser ha tradito Cecilia? Pare di sì”: la Rodriguez “s’incazz* di brutto”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-01

Ignazio Moser avrebbe tradito Cecilia Rodriguez. Queste le parole di Ivan Rota per Novella 2000, così come riportano gli amici di Dagospia. Sono uscite numerose indiscrezioni sulla coppia e, il tradimento, farebbe parte delle tante ipotesi. “Ignazio ha tradito Cecilia? Pare di sì”: la Rodriguez “s’incazz* di brutto” Ma Ignazio Moser ha veramente tradito Cecilia …

article-post

Ignazio Moser avrebbe tradito Cecilia Rodriguez. Queste le parole di Ivan Rota per Novella 2000, così come riportano gli amici di Dagospia. Sono uscite numerose indiscrezioni sulla coppia e, il tradimento, farebbe parte delle tante ipotesi.

“Ignazio ha tradito Cecilia? Pare di sì”: la Rodriguez “s’incazz* di brutto”

Ma Ignazio Moser ha veramente tradito Cecilia Rodriguez? Pare proprio di sì. Inoltre le attenzioni dedicate a Diletta Leotta hanno fatto incazzare di brutto la sorellina di Belen.

Queste le parole di Ivan Rota che aggiunge alcuni dettagli pure su Belen:

Le sorelle Rodriguez, di ritorno da Ibiza, in barca per una gita al largo di Capri, si sono messe a ballare e cantare alcune canzoni in spagnolo che parlavano di amore e tradimento. Il tutto culminato nella frase cantata a squarciagola: “Porque su novio a ella la enganaba”, ovvero in italiano: “Perché il suo ragazzo la ingannava”. A Capri hanno partecipato a una festa dove si dice che Matteo Bocelli non staccasse gli occhi da Belen. Sarebbero una gran bella coppia…

Dagospia, proprio in queste ore, parlava invece di possibile riconciliazione per Ignazio e Cecilia:

Potevano due celebrità del calibro di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non riservarci un colpo di scena in questa virulenta fine estate? Dopo litigi, tira e molla continui e addii definitivi la coppia più trucida del Just Cavalli di Porto Cervo sta per ricomporsi. Resta una domanda: perché Ignazio (ormai sosia ufficiale di Brumotti) non è ancora rientrato dal Portogallo?

Potrebbe interessarti anche