logo

“La coppia si ricompone”, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez fanno pace? Il gossip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-31

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono sulla strada della riconciliazione? Questa volta parlano le chicche di gossip di Dagospia e rivelano indiscrezioni “croccantelle” per la gioia delle fan belle vispe e agguerrite. “La coppia si ricompone”, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez fanno pace? Potevano due celebrità del calibro di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non …

spinner

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono sulla strada della riconciliazione? Questa volta parlano le chicche di gossip di Dagospia e rivelano indiscrezioni “croccantelle” per la gioia delle fan belle vispe e agguerrite.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser vogliono un figlio
Cecilia e Ignazio 

“La coppia si ricompone”, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez fanno pace?

Potevano due celebrità del calibro di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non riservarci un colpo di scena in questa virulenta fine estate? Dopo litigi, tira e molla continui e addii definitivi la coppia più trucida del Just Cavalli di Porto Cervo sta per ricomporsi. Resta una domanda: perché Ignazio (ormai sosia ufficiale di Brumotti) non è ancora rientrato dal Portogallo?

Gabriele Parpiglia parla di Ignazio e Cecilia

Durante una diretta Instagram, il buon Parpy ha parlato anche di Moser e Cecilia Rodriguez, facendo intendere che, secondo lui, torneranno insieme. Il giornalista, infatti, ha parlato con l’ex ciclista con la passione per il vino, affermando di averlo visto particolarmente affranto con la paura di poter perdere l’amore della sua vita.

Dal canto loro, Ignazio e Cecilia hanno preso così sportivamente il gossip su di loro, da decidere di bloccarci su Instagram (forse sollecitati dalla fan base che ci ha letteralmente riempite di insulti).

E niente, ci piace ribadirlo…

Potrebbe interessarti anche