logo

Ida Platano e Riccardo Guarnieri dopo Uomini e Donne: Capodanno insieme e ritrovata intimità – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-01

Come procede la relazione tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri dopo Uomini e Donne? La coppia aveva espresso dei dubbi sulla possibilità che la loro storia potesse continuare anche fuori gli studi del programma di Maria De Filippi, ma verso la fine dell’anno qualcosa è senza dubbio cambiato ed i due hanno deciso di trascorrere …

spinner

Come procede la relazione tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri dopo Uomini e Donne? La coppia aveva espresso dei dubbi sulla possibilità che la loro storia potesse continuare anche fuori gli studi del programma di Maria De Filippi, ma verso la fine dell’anno qualcosa è senza dubbio cambiato ed i due hanno deciso di trascorrere il Capodanno insieme, tra festeggiamenti, brindisi ed una ritrovata intimità.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri: Capodanno tra brindisi e intimità

Ida e Riccardo, Uomini e Donne

Tramite le rispettive Storie di Instagram, Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno condiviso con i rispettivi utenti i loro festeggiamenti in occasione dell’arrivo del nuovo anno. La celebre coppia nata nello studio del trono over di Uomini e Donne, dunque, ha ribadito il proprio amore e l’intenzione di restare insieme.

Risate, sintonia e brindisi: i due hanno trascorso una piacevole notte di San Lorenzo e oltre ad aver ritrovato una certa sintonia, a quanto pare l’intimità tanto richiesta da Ida l’avrebbero ritrovata anche dopo la fine dei festeggiamenti, come evidenzia un particolare di una Story di Ida, in cui alle sue spalle appare Riccardo con l’asciugamano attorno alla vita (video in apertura).

La coppia, quindi, a quanto pare ha iniziato l’anno nel migliore de modi, augurando ad entrambi di proseguire felicemente il loro cammino insieme!

Potrebbe interessarti anche