logo

Harry Styles e Olivia Wilde fidanzati? Foto e Video

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-04

Harry Styles e Olivia Wilde stanno insieme? Social letteralmente impazziti dopo i rumors che vedrebbero una nuova coppia pronta ad invadere il gossip internazionale. Tutto sarebbe nato dopo una paparazzata dei due al matrimonio del manager della star britannica. Ma qual è la verità? Harry Styles e Olivia Wilde stanno insieme? Il gossip del momento …

article-post

Harry Styles e Olivia Wilde stanno insieme? Social letteralmente impazziti dopo i rumors che vedrebbero una nuova coppia pronta ad invadere il gossip internazionale. Tutto sarebbe nato dopo una paparazzata dei due al matrimonio del manager della star britannica. Ma qual è la verità?

Harry Styles e Olivia Wilde stanno insieme?

Il gossip del momento è già partito e vedrebbe l’ex One Direction Harry Styles e Olivia Wilde sempre più intimi. A confermare questa tesi sarebbero alcune immagini che lascerebbero pochi dubbi. Il cantante e l’attrice sarebbero stati immortalati al matrimonio super riservatissimo del manager di Harry scatenando così le indiscrezioni sul loro conto.

Stando a quanto emerso, Harry Styles sarebbe stato l’officiante del matrimonio di Jeffrey Azoff che si è celebrato in California, nei pressi di Santa Barbara alla presenza di appena 16 persone a causa della norme anti-Covid.

Nelle immagini che circolano su Twitter si può notare Harry e Olivia vicini, entrambi con mascherina sul volto. La Wilde avrebbe da poco concluso la sua storia con l’attore Jason Sudeikis da cui ha avuto due figli.

E’ possibile che galeotto sia stato il set del film Don’t worry Darling che vede il ritorno di Harry Styles sin dallo scorso settembre e diretto proprio dalla Wilde.

Potrebbe interessarti anche