logo

GF Vip, Tommaso Zorzi ha una cotta per Harry Styles: “Aprimi in due come un avocado” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-13

Finalmente abbiamo scoperto la celebrity crush di Tommaso Zorzi. Nella Casa del Grande Fratello Vip, il rampollo milanese ha parlato di Harry Styles, ex componente degli One Direction, apprezzato anche per il suo indiscutibile talento. GF Vip, Tommaso Zorzi ha una cotta per Harry Styles: “Aprimi come un avocado” Tommaso Zorzi stava parlando di Tik …

article-post

Finalmente abbiamo scoperto la celebrity crush di Tommaso Zorzi. Nella Casa del Grande Fratello Vip, il rampollo milanese ha parlato di Harry Styles, ex componente degli One Direction, apprezzato anche per il suo indiscutibile talento.

GF Vip, Tommaso Zorzi ha una cotta per Harry Styles: “Aprimi come un avocado”

Tommaso Zorzi stava parlando di Tik Tok insieme a Pierpaolo Pretelli e Adua Del Vesco. L’ex Velino ha svelato di avere utilizzato l’applicazione solamente durante il lockdown mentre l’attrice siciliana ha raccontato di non avere particolare dimestichezza con questo social.

A questo punto, Zorzi ha parlato proprio di Harry Styles:

Io ho fatto un paio di video, alcuni andati anche bene, però sai cos’è? Il fatto è che a me su Tik Tok bruciano. Si prendono gli audio delle mie stories quando faccio cose divertenti. Ne avevo fatto uno su Harry Styles che era diventato virale su Tik Tok!

E fin qui nulla di esaltante se non fosse per il video in questione, saltato fuori proprio in queste ore dopo che King Zorzi ne ha parlato proprio nella Casa:

Comunque raga io da Harry Styles mi farei aprire in due come un avocado. Proprio a metà. Tolto il nocciolo, levi la polpa. Mettimi in una ciotola, sbattimi con una forchetta, aggiungi lime e tabasco e fai di me del guacamole.

Potrebbe interessarti anche