logo

Grande Fratello Vip, Raffaello Tonon svela come si lavora da Barbara d’Urso: parole di stima, Giulia annuisce

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-29

Dopo la semifinale dello scorso lunedì sera, nella Casa del Grande Fratello Vip è stato anche tempo di bilanci. Raffaello Tonon e Luca Onestini in giardino hanno nuovamente parlato di Cristiano Malgioglio e non sono riusciti proprio a nascondere l’amarezza per il fatto di essere stati mandati in nomination dal paroliere. “Io l’ho sempre difeso” …

article-post

Dopo la semifinale dello scorso lunedì sera, nella Casa del Grande Fratello Vip è stato anche tempo di bilanci. Raffaello Tonon e Luca Onestini in giardino hanno nuovamente parlato di Cristiano Malgioglio e non sono riusciti proprio a nascondere l’amarezza per il fatto di essere stati mandati in nomination dal paroliere. “Io l’ho sempre difeso” ha affermato l’opinionista milanese parlandone con l’ex tronista, che appare assolutamente d’accordo con lui.

GF Vip 2, Raffaello Tonon deluso da Cristiano Malgioglio

Per Luca questa esperienza nella Casa del GF Vip 2, rappresenta appieno una realtà parallela, in cui l’atteggiamento e le strategie delle persone alla fine vengono fuori: “Vedi chi fa amicizie di comodo, chi si organizza in gruppo contro una persona, vedi chi viene emarginato perché scomodo, vedi gli accordi sottobanco”, confessa. La scelta di Cristiano Malgioglio di mandarlo in nomination ha deluso molto Tonon che ha concluso amareggiato: “Se fosse rimasto sarebbe cambiato tutto”.

Nel frattempo, l’opinionista milanese si è lasciato andare a delle confessioni che elogiano Barbara d’Urso. Tonon ha parlato come si lavora dietro le quinte di Pomeriggio 5. Durante il suo racconto nella Casa del Grande Fratello Vip 2, era presente anche Giulia De Lellis che confermava la professionalità della ruspante conduttrice napoletana.

Grande Fratello Vip, Tonon elogia Barbara d’Urso

“Ci sono tante discussioni dopo i salotti della d’Urso – ha esordito Raffaello Tonon – Tra gli ospiti dopo la diretta spesso succedono casini, ‘tu hai detto, che lui ha detto, che io avrei detto’. Io per evitare queste cavolate mi alzo appena ho finito il talk e me ne vado, prendo il mio cachet e ciao. Mi tolgo da solo il microfono e vado via, punto. Non sono snob, ma ho finito di lavorare. Nemmeno saluto Barbara, vado. Lavorare con lei è meraviglioso, lei appena chiude va subito dietro. Ti dice tutto prima, con lei dietro le quinte è già tutto inteso, tutto fatto, poi è disponibile e cura tutti i dettagli. Dopo poi fa anche selfie con gli ospiti…”.

Potrebbe interessarti anche