logo

Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro: “Clizia Incorvaia? Non mi piace”, le sue parole

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-27

E mentre Carlotta Maggiorana si commuove al Grande Fratello Vip sentendo la mancanza della sua famiglia, Paolo Ciavarro cerca di consolarla: “È una cosa bellissima, non sai quanto vorrei piangere io perché mi manca la donna che amo”, afferma dimostrando tutta la sua voglia di incontrare qualcuno di speciale. Ci sono delle possibilità che possa …

article-post

E mentre Carlotta Maggiorana si commuove al Grande Fratello Vip sentendo la mancanza della sua famiglia, Paolo Ciavarro cerca di consolarla: “È una cosa bellissima, non sai quanto vorrei piangere io perché mi manca la donna che amo”, afferma dimostrando tutta la sua voglia di incontrare qualcuno di speciale. Ci sono delle possibilità che possa innamorarsi nella Casa del GF Vip?

Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro choc: “Clizia Incorvaia? Non mi piace”

 “Ma che tenero, puoi amare me se vuoi, che bella cosa che hai detto…”, afferma Paola Di Benedetto in maniera amorevole. Il viso di Paolo Ciavarro fa trasparire un po’ d’imbarazzo per l’espressione della modella, ma Carlotta gli viene in soccorso: “Vedrai quando meno te lo aspetti arriverà”.

Nel pomeriggio proprio il figlio di Eleonora Giorgi ha smentito la possibilità di potere avere un flirt con Clizia Incorvaia. Chiacchierando con Andrea Montovoli, Fernanda Lessa e Adriana Volpe, ha dichiarato parlando proprio dell’ex moglie di Francesco Sarcina:

E’ una ragazza interessante ma proprio no, non c’è attrazione fisica, e per il resto non la conosco bene, ma a pelle no, non mi piace.

Proprio di recente, Eleonora Giorgi aveva “approvato” appieno questo sentimento tra il figlio e l’influencer siciliana:

Appena ho saputo la lista dei concorrenti sono andata da mio figlio Paolo e gli ho predetto: “Appena conoscerai Clizia ne rimarrai incantato. E lui, con la riposta tipica del figlio maschio che vuole avere ragione ha detto: “Ma no, mamma, io preferisco le more. Lei non è il mio tipo”. Invece, come al solito, ho avuto ragione. Li guardo tutti i giorni nella Casa: non so se si sono innamorati ma sicuramente sono molto affiatati.

Potrebbe interessarti anche