logo

GF Vip, Eleonora Giorgi tifa per Paolo e Clizia: “L’avevo predetto”, nascerà l’amore? 

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-23

Clizia Incorvaia ha fatto breccia nel cuore di Paolo Ciavarro? Nella Casa del Grande Fratello Vip, stanno lentamente venendo fuori le prime simpatie. Proprio di recente, la ex moglie di Francesco Sarcina ha affermato di non provare alcuna attrazione per Ivan Gonzalez, nonostante l’ex tronista ne sia visibilmente attratto. Grande Fratello Vip, Eleonora Giorgi tifa …

article-post

Clizia Incorvaia ha fatto breccia nel cuore di Paolo Ciavarro? Nella Casa del Grande Fratello Vip, stanno lentamente venendo fuori le prime simpatie. Proprio di recente, la ex moglie di Francesco Sarcina ha affermato di non provare alcuna attrazione per Ivan Gonzalez, nonostante l’ex tronista ne sia visibilmente attratto.

Grande Fratello Vip, Eleonora Giorgi tifa per Paolo e Clizia

Gli estimatori del GF Vip, stanno puntando tutto su Clizia e Paolo. Ed infatti, proprio la Incorvaia ha dichiarato di avere una simpatia nei confronti del giovane conduttore dagli occhi azzurri. Eleonora Giorgi, mamma di Ciavarro, ha espresso il suo pensiero in merito:

Appena ho saputo la lista dei concorrenti sono andata da mio figlio Paolo e gli ho predetto: “Appena conoscerai Clizia ne rimarrai incantato. E lui, con la riposta tipica del figlio maschio che vuole avere ragione ha detto: “Ma no, mamma, io preferisco le more. Lei non è il mio tipo”. Invece, come al solito, ho avuto ragione. Li guardo tutti i giorni nella Casa: non so se si sono innamorati ma sicuramente sono molto affiatati.

L’attrice, ha poi aggiunto – tra pagine di DiPiù Tv – di ritrovarsi nella giovane influencer:

Clizia possiede una candida intelligenza che ricorda un po’ la mia. Ha una bellezza eterea ed è molto molto in gamba. Sapevo che mio figlio sarebbe rimasto affascinato da lei. È sotto gli occhi di tutti che, tra loro, c’è una bella intesa: lei si confida con lui; lui con lei.

Successivamente, la Giorgi ha concluso:

Clizia mi piace molto. Ma mio figlio non è tanto maturo quanto invece è lei. Però l’amore trova sempre una strada e se, poi, alla fine, si dovessero innamorare, andrebbe benissimo così. Ho imparato a conoscere Clizia guardandola durante una sua intervista da Barbara d’Urso e ne sono rimasta folgorata. Ho pensato che, forse, è stata vittima di una storia più grande di lei, e che ama sua figlia tantissimo.

Potrebbe interessarti anche