logo

GF Vip, Ivan Gonzalez “cotto” di Clizia Incorvia: due di picche in arrivo?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-22

Ivan Gonzalez è letteralmente cotto di Clizia Incorvaia. Dentro la Casa del Grande Fratello Vip, qualcuno avrebbe voglia di avvicinamenti intimi ma le cose, non stanno procedendo come previsto. A quanto pare, lo spagnolo sarebbe visibilmente attratto dalla ex moglie di Francesco Sarcina, ma le cose non si muovono sullo stesso binario. Grande Fratello Vip, …

article-post

Ivan Gonzalez è letteralmente cotto di Clizia Incorvaia. Dentro la Casa del Grande Fratello Vip, qualcuno avrebbe voglia di avvicinamenti intimi ma le cose, non stanno procedendo come previsto. A quanto pare, lo spagnolo sarebbe visibilmente attratto dalla ex moglie di Francesco Sarcina, ma le cose non si muovono sullo stesso binario.

Grande Fratello Vip, in arrivo il due di picche per Ivan Gonzalez?

Clizia Incorvaia parlando con Rita Rusic e Paola Di Benedetto, ha confidato cosa pensa di Ivan Gonzalez in quanto, le coinquiline della Casa del Grande Fratello Vip, pensavano ci fosse un interesse reciproco presto smentito dalla bella influencer siciliana:

Mi sa che avete sbagliato tutto! Veramente… è un ragazzo sicuramente carino, un ragazzo molto dolce, sensibile, simpatico però troppa tartaruga… Se vedi il mio ex, prima del mio ex marito, era biondo con gli occhi azzurri, alto due metri, con la erre moscia: un piccolo lord.

Quindi in realtà non seguo mai un prototipo, ho sempre uomini molto diversi. Dipende quello che mi ispira l’anima, quello che mi cattura… Parlavamo delle nonne, anche lui ha un rapporto molto magico, mi diceva delle cose sul mio passato, parlavamo dell’amore… è l’unico uomo che ha parlato con me anche di amore e di cose importanti, quindi mi sono magari anche commossa, poi lui è molto tenero, molto carino…

Poi ha aggiunto:

E’ indubbiamente un ragazzo molto carino, un bel ragazzo: attenzione. Lo trovo anche simpatico, però non è il mio tipo. Io l’avevo capito che voi pensavate questo, però no.

Ivan Gonzalez invece, ha svelato di essere attratto da Clizia Incorvaia:

Mi dispiacerebbe uscire con questa voglia di conoscere questa persona qui, sicuramente sarebbe una bella botta. Purtroppo quando mi piace una persona sempre la perdo… sono proprio uno sfig*to. Lei ha un cuore incredibile, io sono convinto che quel giorno che io mi innamoro perdo proprio la testa.

Potrebbe interessarti anche