logo

Paola Di Benedetto “difende” Zequila e replica al fidanzato Fede: “Nessuna mancanza di rispetto”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-24

Federico Rossi, fidanzato di Paola Di Benedetto, può dormire sogni tranquilli: non ci sarebbe stata alcuna mancanza di rispetto da parte di Antonio Zequila nel corso della prova di seduzione di ieri sera, quando le ragazze della Casa del GF Vip sono state chiamate a cimentarsi in una prova di burlesque. A Fede non era …

article-post

Federico Rossi, fidanzato di Paola Di Benedetto, può dormire sogni tranquilli: non ci sarebbe stata alcuna mancanza di rispetto da parte di Antonio Zequila nel corso della prova di seduzione di ieri sera, quando le ragazze della Casa del GF Vip sono state chiamate a cimentarsi in una prova di burlesque. A Fede non era affatto piaciuto il commento di Antonio Zequila, che aveva dato uno “zero” alla performance della fidanzata perchè troppo vestita.

Paola Di Benedetto “difende” Zequila dopo prova di burlesque

Paola Di Benedetto ha forse provato imbarazzo per una prova simile? Incalzata dal conduttore Alfonso Signorini, la gieffina ed ex Madre Natura ha commentato: “Sinceramente no, Zequila ha solo dato il suo parere”.

A questo punto è stato fatto vedere il commento durissimo del cantante di Benji e Fede su Twitter, in cui attaccava proprio Zequila dopo la visione della diretta del GF Vip. Quest’ultimo ha commentato:

Quindi abbiamo avuto una reazione? Nella mia ignoranza non lo conoscevo, e comunque non sono stato l’unico, anche Montovoli le ha dato zero, era un gioco di seduzione… Io ho detto che lei poteva essere la vincitrice ed era carino simpatico vederla in déshabillé.

Quindi il commento della Di Benedetto:

Conosco benissimo il mio fidanzato e probabilmente un commento del genere me lo aspettavo ma qui siamo per giocare e significa anche questo, conosco Antonio, lo sto conoscendo ma non c’è stata alcuna mancanza di rispetto… e ti amo!

Stiamo forse diventando troppo bacchettoni? Barbara Alberti ha commentato:

Ho paura di sì, è stata una rappresentazione spontanea fatta con un garbo, un divertimento e una grazia che mi ha incantata.

Potrebbe interessarti anche