logo

GF Vip, Federico Rossi difende la fidanzata Paola Di Benedetto: “Zequila? Ti commenti da solo er mutanda!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-24

Federico Rossi presto al GF Vip per prendere in prima persona le difese della fidanzata Paola Di Benedetto? A questo punto è più che plausibile dopo quanto accaduto ieri sera nella Casa più spiata d’Italia e dopo i commenti al vetriolo del cantante del duo Benji e Fede contro Antonio Zequila. Ed anche dal vivo …

article-post

Federico Rossi presto al GF Vip per prendere in prima persona le difese della fidanzata Paola Di Benedetto? A questo punto è più che plausibile dopo quanto accaduto ieri sera nella Casa più spiata d’Italia e dopo i commenti al vetriolo del cantante del duo Benji e Fede contro Antonio Zequila. Ed anche dal vivo potrebbero esserci scintille! Ma ecco cosa è successo in queste ore.

GF Vip, Federico Rossi contro Antonio Zequila

Ieri sera il GF Vip ha organizzato nella casa una prova di Burlesque alla quale hanno preso parte le ragazze e tra loro anche Paola Di Benedetto. Durante la messa in onda in diretta sul canale 55 di Mediaset Extra 2, anche Federico Rossi assisteva alla performance con un certo interesse, fino a quando non si è trovato a dover reagire ad un attacco di Zequila contro la fidanzata.

Paola Di Benedetto si è limitata a qualche posa provocante ma senza arrivare a restare in lingerie. Un gesto che ha indispettito evidentemente Antonio Zequila dando un voto bassissimo all’ex naufraga perchè “troppo vestita”:

A Paola dò zero, che caz*o me ne frega, non si è spogliata.

Una battuta che tuttavia non è piaciuta particolarmente al fidanzato di Paola, che su Twitter ha commentato:

Zequila incommentabile. Lo devo dire. Con quale mentalità microcefàlica ed ignorante continui a dire che in un balletto divertente una è obbligata a ‘togliersi la minigonna’ per prendere un ‘punteggio sopra lo zero’? Ma scherziamo? Questa si chiama eleganza, che tu non conosci. ‘Ha un bel fisico, ha vent’anni, non esiste che non si spogli’. Sussistono valori che vanno oltre la tua e vostra superficialità, orgoglioso di essere fidanzato con una ragazza intelligente e pura. In quanto a te, ti commenti da solo er mutanda.

I due uomini potrebbero presto confrontarsi in diretta?

Potrebbe interessarti anche