logo

Grande Fratello Vip, la gaffe di Ilary Blasi: ‘Ignazio vai in Cecilia…’ e poi lo scivolone di Moser

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-21

Tempo di gaffe per il Grande Fratello Vip. Ieri sera è andata in onda l’undicesima puntata del reality show che ha visto l’eliminazione di Cecilia Rodriguez. L’imbarazzo generale, ha avuto protagonista proprio la sorella di Belen in entrambi i casi. Il primo scivolone è stato partorito da Ilary Blasi mentre il secondo ha avuto come …

article-post

Tempo di gaffe per il Grande Fratello Vip. Ieri sera è andata in onda l’undicesima puntata del reality show che ha visto l’eliminazione di Cecilia Rodriguez. L’imbarazzo generale, ha avuto protagonista proprio la sorella di Belen in entrambi i casi. Il primo scivolone è stato partorito da Ilary Blasi mentre il secondo ha avuto come protagonista il fidanzato Ignazio Moser dopo la presentazione (imbarazzata) con la madre di lei. Scopriamo cosa è successo!

Grande Fratello Vip, gaffe per la Blasi: protagonisti Cecilia e Ignazio

La nuova puntata del GF Vip 2, ha avuto come protagonisti assoluti Cecilia e Ignazio. L’argentina ha dovuto anche abbandonare la Casa dopo essere stata eliminata al televoto. Durante la diretta, prima che la Rodriguez abbandonasse le quattro mura del reality show, la Blasi ha “isolato” lei e il fidanzato per una sorpresa. E così, prima di separare i due piccioncini per poco e mandare lui in cucina, la conduttrice ha affermato: “Ignazio… vai in Cecilia!”.

Risate in studio per una Ilary Blasi rossa dalla vergogna. Poi la conduttrice ha affermato che voleva mandare Ignazio in cucina. Moser, divertito dalla gaffe della conduttrice, si stava recando in un altro ambiente della Casa del Grande Fratello Vip ma, proprio in quel momento si è dovuto fermare per via di un “freeze” e l’ingresso di Veronica Cozzani, mamma di Cecilia.

GF Vip 2, la gaffe di Ignazio

La mamma dei Rodriguez, dopo aver fatto il suo ingresso nella Casa del GF Vip 2 e aver abbracciato la figlia, ha avuto modo di presentarsi al genero, affermando di trovarlo molto simpatico. Ignazio Moser quindi, impacciato come non mai ha voluto rompere il ghiaccio con la seconda gaffe della serata: “Intanto complimenti alla mamma perché sono venute una meglio dell’altra (tutte le Rodriguez, ndr)”. La Blasi anche in questo caso, ha commentato divertita il nuovo scivolone della serata.

Potrebbe interessarti anche