logo

Grande Fratello Vip, Ignazio e Cecilia: ecco cosa farà Moser fuori dalla Casa, la confessione a Malgioglio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-27

Ignazio Moser, dentro la Casa del Grande Fratello Vip, tra qualche ora scoprirà se dovrà abbandonare il reality show oppure no. In nomination da una intera settimana insieme a Cristiano Malgioglio, con molta probabilità ne uscirà sconfitto. Proprio la sua Cecilia Rodriguez, nel corso della diretta di stasera, entrerà nella residenza più spiata di Cinecittà …

article-post

Ignazio Moser, dentro la Casa del Grande Fratello Vip, tra qualche ora scoprirà se dovrà abbandonare il reality show oppure no. In nomination da una intera settimana insieme a Cristiano Malgioglio, con molta probabilità ne uscirà sconfitto. Proprio la sua Cecilia Rodriguez, nel corso della diretta di stasera, entrerà nella residenza più spiata di Cinecittà per riabbracciarlo e probabilmente condurlo fuori. Scopriamo cosa ha confessato l’ex ciclista nelle scorse ore.

GF Vip, Ignazio confessa di essere innamorato: ecco cosa farà

Ignazio Moser, ha confessato a Cristiano Malgioglio cosa farà con Cecilia una volta fuori dalla Casa del GF Vip 2: “Non credo di essere mai stato così innamorato o forse un’altra sola volta. Per i figli è presto non c’è fretta. Se poi ora è fuori a chiarire con Monte, sono cose loro, non c’entro io. Io non sono geloso se farà serate o cose simili. Non so nemmeno se mi trasferirò a Milano, sicuramente ci sarò più spesso per stare di più con lei. Poi penso di presentarla presto in famiglia e sono sicuro che piacerà anche a mia madre”.

Nel frattempo, se Cecilia Rodriguez piacerà o meno alla sua famiglia, attualmente non possiamo saperlo. L’argentina però, intervistata da Silvia Toffanin non solo ha confessato di essere molto innamorata di Ignazio Moser ma anche di volere imparare ad andare in bicicletta e vendemmiare. Nel frattempo, il padre di Ignazio, il celebre Francesco Moser, proprio stasera sarà ospite di Fabio Fazio a Che fuori tempo che fa, diretto rivale del Grande Fratello Vip: racconterà qualcosa del figlio?

Grande Fratello Vip 2, Cecilia e Ignazio stanno per riabbracciarsi

“Quando ho chiarito con Francesco mi sono sentita libera e ho avuto il coraggio di fare quello che avevo voglia di fare, prendendomi tutte le responsabilità. Questo è un innamoramento, non infatuazione”, ha confessato Cecilia Rodriguez durante Verissimo. Ormai mancano poche ore e finalmente i due fidanzati potranno riabbracciarsi dentro la Casa del GF Vip 2 dove è nata la loro storia d’amore.

Potrebbe interessarti anche